Mkhitaryan:"Derby di CL? Noi ingiocabili...".

Reaction score
2,605
Mkhitaryan sul possibile derby di Champions agli ottavi:"Ho sentito che c’è questa possibilità. Al momento pensiamo al derby di domenica, ci sarà tempo per pensare agli ottavi. L'avversario non ci interessa tanto, siamo l’Inter e se facciamo il nostro gioco siamo ingiocabili. Io la penso così".

e84487e2605966b8bea793f15f493ba1-35909-oooz0000.jpeg
hai capito Pippo Baudo..

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Bah, dichiarazioni che si possono permettere, però quest'anno gli unici due derby giocati li hanno persi malissimo. Anche se un derby giocato col Milan attuale probabilmente non c'è partita

Reaction score
12,877
Occhio perche queste 💩 rischiano di vincere davvero tutto quest'anno. Sarebbe un dramma sportivo inaccetabile per noi ,già alle prese con una situazione disastrosa sotto ogni punto di vista, figlia di scelte societarie bieche, scellerate ed incomprensibili.
Secondo me la champions è molto difficile pure per loro,ma basta un sorteggio buono per avere strada spianata,come 2 anni fa.
l'anno scorso che erano più forti di quest'anno, hanno perso contro un inguardabile atletico Madrid.
La champions è tutta questione di chiulo e beccare la serata giusta.

Reaction score
1,703
Mkhitaryan sul possibile derby di Champions agli ottavi:"Ho sentito che c’è questa possibilità. Al momento pensiamo al derby di domenica, ci sarà tempo per pensare agli ottavi. L'avversario non ci interessa tanto, siamo l’Inter e se facciamo il nostro gioco siamo ingiocabili. Io la penso così".

e84487e2605966b8bea793f15f493ba1-35909-oooz0000.jpeg
Sto aggettivo qui mi manda in bestia: tralasciando la scorrettezza grammaticale, ma davvero c’è gente che crede che l’Inter sia ingiocabile? Lo erano squadre come il Milan di Sacchi, di Capello o di Ancelotti, il Barcellona di Guardiola, il Real di Modric, Kroos etc. non l’Inter di Acerbi, Dimarco e Inzaghi che ha vinto 1 SCUDETTO in 4 anni nel derelitto Campionato italiano e niente a livello europeo. Facciamo i seri, pagliaccio 🤡

RojoNero

Junior Member
Reaction score
26
secondo me, è il contrario.

Lo scudetto è del Napoli al 90%. E' troppo avvantaggiato giocando solo una volta a settimana.
La Champions è roba per real, city, bayern, liverpool
La C.I. la sacrificheranno per lottare per lo scudetto.
Real,City e Bayern sono tutte dallo stesso lato solo una tra queste può arrivare ai quarti... senza sottovalutare Atletico e Leverkusen anche loro da quel lato

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Secondo me la champions è molto difficile pure per loro,ma basta un sorteggio buono per avere strada spianata,come 2 anni fa.
l'anno scorso che erano più forti di quest'anno, hanno perso contro un inguardabile atletico Madrid.
La champions è tutta questione di chiulo e beccare la serata giusta.

Quest'anno però sembrano più focalizzati sulla champions che sul campionato

Reaction score
9,439
C'è poco da fare quando anche i 35enni hanno questo tipo di rendimento significa che questo tipologia di calcio è quella che fa rendere tutti anche al di sopra delle proprie possibilità. 3 difensori altissimi, 2 terzini terzini terzini come ali, 3 centrocampisti che sanno impostare e difendere, e che sanno al momento giusto fare il fallo tattico e 2 punte di cui 1 fisicamente si porta sempre dietro un raddoppio di marcatura e diventano ingiocabili.

E noi pettiniamo le Bambole

Stylox10

Well-known member
Reaction score
612
Ci credono…. e questo li aiuta e li sprona a dare sempre il massimo.

Noi possiamo dire lo stesso dei nostri?

Alto