Mkhitaryan:"Derby di CL? Noi ingiocabili...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Mkhitaryan sul possibile derby di Champions agli ottavi:"Ho sentito che c’è questa possibilità. Al momento pensiamo al derby di domenica, ci sarà tempo per pensare agli ottavi. L'avversario non ci interessa tanto, siamo l’Inter e se facciamo il nostro gioco siamo ingiocabili. Io la penso così".

e84487e2605966b8bea793f15f493ba1-35909-oooz0000.jpeg

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Mkhitaryan sul possibile derby di Champions agli ottavi:"Ho sentito che c’è questa possibilità. Al momento pensiamo al derby di domenica, ci sarà tempo per pensare agli ottavi. L'avversario non ci interessa tanto, siamo l’Inter e se facciamo il nostro gioco siamo ingiocabili. Io la penso così".

e84487e2605966b8bea793f15f493ba1-35909-oooz0000.jpeg
Dall'alto dei loro giovani campioni

Reaction score
1,484
Occhio perche queste 💩 rischiano di vincere davvero tutto quest'anno. Sarebbe un dramma sportivo inaccetabile per noi ,già alle prese con una situazione disastrosa sotto ogni punto di vista, figlia di scelte societarie bieche, scellerate ed incomprensibili.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
Occhio perche queste 💩 rischiano di vincere davvero tutto quest'anno. Sarebbe un dramma sportivo inaccetabile per noi ,già alle prese con una situazione disastrosa sotto ogni punto di vista, figlia di scelte societarie bieche, scellerate ed incomprensibili.
Non è impossibile, però è molto difficile soprattutto in champions.

Reaction score
5,240
secondo me, è il contrario.

Lo scudetto è del Napoli al 90%. E' troppo avvantaggiato giocando solo una volta a settimana.
La Champions è roba per real, city, bayern, liverpool
La C.I. la sacrificheranno per lottare per lo scudetto.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,028
Ormai sono anni che arrivati a gennaio iniziano gli spauracchi.
Una finale se la sono anche fatta, ma sono ancora al 2010 con le Champions.

che poi siano messi meglio di noi è un dato di fatto

Alto