Mitrovic:"Bello giocare col Milan. Pulisic e Theo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,160
Reaction score
28,126
Mitrovic del Verona dal ritiro della sua nazionale:"È stata una sensazione bellissima giocare contro un grande club di Serie A come il Milan. Si trattava solo della mia quarta presenza in un nuovo campionato, dove si pratica uno stile di gioco completamente diverso rispetto alla Serbia. Chiaramente sono ancora molto deluso per il risultato. Sono consapevole che posso fare di più ma per il momento mi accontento dei minuti che sto giocando. Ai tifosi dico: ci vorrà però un po’ di pazienza prima di ritrovare il ritmo giusto".

"Da voi si gioca un calcio diverso rispetto alla Serbia: molto tattico, poi la qualità dei calciatori è di un livello top mondiale. Nel mio paese invece le squadre usano uno stile di gioco più aggressivo. Il calcio italiano è molto difficile ma sono convinto che posso dimostrare le mie qualità. E l’ho dimostrato contro giocatori forti come Theo Hernandez. Ho tanta fiducia in me stesso e credo di potermela giocare contro chiunque, so che posso far male. Italia, inizierai a conoscermi. Mi ispiro ai top player come Pulisic e Kvaratskhelia, ali molto ‘dirette’. Il mio ruolo preferito? Quello di ala sinistra anche se non ho problemi a farlo anche a destra. Poi posso anche fare il trequartista dietro alla punta…

Altre news di giornata


—)
Cafù travolto dai debiti. Super villa in vendita.


—) Amrabat: è sfida Milan - Juve.


—) Mitrovic:"Bello giocare col Milan. Pulisic e Theo...".


—) Baiocchini:"Jimenez resterà al Milan. Si tratta col Real".


—) Maignan Milan: ancora distanza. Offerta e richiesta.


—) Kjaer ok. Nessun problema. Bene anche Pobega e Bennacer.


—) Milan: record di gol dal mercato. Numeri e classifica, in A.


—) Pioli: il piano per restare. Secondo posto, finale e...


—) Milan: Giroud in MLS. Jovic rimane?


—) Milan: Zirkzee e co: sarà colpo da record per l'attacco.


—) Loftus, Rejnders, Adli e Pulisic i punti fermi di Pioli.


—) Kjaer: è un guaio muscolare. Bennacer e Pobega ok


—) Milan: 40 mln da CDK, Saele Maldini e co. Soldi per l'attaccante
 
Alto
head>