MIT: non torneremo più alla vita di prima, pre coronavirus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,535
Un'analisi shock da parte del MIT Technology Review sostiene che l'umanità, a causa del coronavirus e della pandemia, vivrà questa situazione non per settimane ma per tanto tempo. E che probabilmente alcune abitudini precedenti al coronavirus non torneranno mai più. Il coronavirus cambierà per sempre le vite delle persone.

Analisi dettagliata, con tanto di grafici, QUI -) milanofinanza.it/news/non-torneremo-piu-alla-normalita-ecco-come-sara-la-vita-dopo-la-pandemia-202003181729195935?fbclid=IwAR1ptuXWPkJn1qbpQgyMYfv3-LlVH8Qi4Jr5Ko1tfBOi88AWgwbmnEFZBRs

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,535
Un'analisi shock da parte del MIT Technology Review sostiene che l'umanità, a causa del coronavirus e della pandemia, vivrà questa situazione non per settimane ma per tanto tempo. E che probabilmente alcune abitudini precedenti al coronavirus non torneranno mai più. Il coronavirus cambierà per sempre le vite delle persone.

Analisi dettagliata, con tanto di grafici, QUI -) milanofinanza.it/news/non-torneremo-piu-alla-normalita-ecco-come-sara-la-vita-dopo-la-pandemia-202003181729195935?fbclid=IwAR1ptuXWPkJn1qbpQgyMYfv3-LlVH8Qi4Jr5Ko1tfBOi88AWgwbmnEFZBRs

E' ciò che penso anche io.

Spero di sbagliarmi, ma credo che un vaccino arriverà molto molto molto tardi (se andrà bene...).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983

Vero, lo dico da settimane. Chi si fiderà ad andare ad un concerto con 40mila persone ? A San siro ? Quando ti verranno consegnate cose dal corriere ? Lasciale fuori che è meglio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,524
Fortuna che a me non cambierà più di tanto, essendo un asociale già di mio.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,856
E' ciò che penso anche io.

Spero di sbagliarmi, ma credo che un vaccino arriverà molto molto molto tardi (se andrà bene...).

il vaccino arrivera' tardi, quello che arrivera' molto prima e' una terapia farmacologica affidabile. In sostanza, conviveremo con il virus, cosi come lo facciamo gia con altre malattie infettive molto gravi, come la mononucleosi. Se possiamo curarlo, allora possiamo conviverci. Non condivido l'analisi del MIT. Torneremo a fare esattamente quello che facevamo prima, con un virus in piu' con cui avere a che fare

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Il mondo pre-corona virus era diventato una parodia di se stesso...che non torni più come prima non mi spiace più di tanto

Reaction score
951
Tra due anni sarà solo un brutto ricordo, la società ha visto ben di peggio nei secoli.
Nel momento che si troverà una cura che riduce la mortalità, e in seguito un vaccino, gia si comincerà a conviverci.
Noi ora siamo giustamente spaventati ma ci sono state epidemie di gran lunga peggiori nella storia, oltre alle varie guerre e calamità naturali.

Wetter

Member
Reaction score
800
L'umanità ha superato pandemie ben peggiori di questa,abbiamo avuto la Peste nera,la Spagnola,il Tifo,il Colera.E nonostante i mezzi a disposizione e le conoscenze ridotte del passato sono stati tutti superati,supereremo anche questa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
il vaccino arrivera' tardi, quello che arrivera' molto prima e' una terapia farmacologica affidabile. In sostanza, conviveremo con il virus, cosi come lo facciamo gia con altre malattie infettive molto gravi, come la mononucleosi. Se possiamo curarlo, allora possiamo conviverci. Non condivido l'analisi del MIT. Torneremo a fare esattamente quello che facevamo prima, con un virus in piu' con cui avere a che fare

Per adesso sono pure io di questo parere...speriamo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Vero, lo dico da settimane. Chi si fiderà ad andare ad un concerto con 40mila persone ? A San siro ? Quando ti verranno consegnate cose dal corriere ? Lasciale fuori che è meglio.

Si però dai Lollo..se la gente non ha smesso di fare sesso con tutte le malattie sessualmente trasmissibili non credo questo virus fermerà la gioia di vivere...

Alto