Mistero Ibra: prova a salvare Europei.Contratto a presenze col Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Admin;2335088 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, l'infortunio di Ibrahimovic è un mistero. Il ginocchio infortunato non è quello precedentemente operato ma l'attaccante ha chiesto un consulto ai medici che lo avevano operato negli Usa. L'attaccante proverà almeno a salvare gli europei. Il CT svedese è comunque intenzionato a convocarlo, anche se sarà soltanto in grado di camminare. Ma sulle conseguenze dell'infortunio, il Milan è già tutelato a livello contrattuale. Lo stipendio da 7 mln è legato alle presenze.

Tuttosport: consulto col chirurgo americano confermato. Ora Ibra teme anche per gli europei. Il CT sembra orientato a convocarlo comunque. Ma anche il tecnico è in attesa della prognosi definitiva.

I tre milanisti alla festa di Lukaku QUI -) https://www.milanworld.net/anche-3-milanisti-alla-festa-di-lukaku-uninfluencer-la-spia-vt103202.html

Tre in doppia cifra QUI -) https://www.milanworld.net/milan-3-...atenato-nel-ritorno-mario-secco-vt103209.html

e cosa significa?? questa è una frase che non vuol dire niente.

e come pensano di fare a programmare la stagione? se farà 10 o 40 presenze lo sai dopo, mica prima......

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Admin;2335125 ha scritto:
Tuttosport: consulto col chirurgo americano confermato. Ora Ibra teme anche per gli europei. Il CT sembra orientato a convocarlo comunque. Ma anche il tecnico è in attesa della prognosi definitiva.

Ma dai ragazzi, questa attesa per l'esito è chiara, limpida. L'infortunio è grave, e a 40 anni altro che europeo, è tanto se torna a giocare a pallone. La dinamica dell'infortunio io l'ho vista decine e decine di volte e la diagnosi è sempre impietosa.

Reaction score
3,812
ritirati

sei stato un gran giocatore..credo si possa definirti un campione senza dubbio

ma non un fuoriclasse

non hai mai vinto una champions..non hai mai vinto un pallone d'oro (giustamente peraltro)..non hai fatto la storia di questo sport ma ne hai comunque scritto grandi pagine

credo che per il salto deinitivo mancasse l'aspetto psicologico piu che altro..alla fine è una persona infantile..professionista quanto si vuole ma si percepisce proprio l'aspetto non maturo intrinseco al persnaggio...

non ha avuto la testa di Balotelli ma nemmeno di Maldini...

ovviamente la storia la puoi scrivere anche con una testa non proprio di livello elevatissimo ma sono casi..tipo Best...ma perchè aveva mezzi superiori a Zlatan

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Ma questa società ridicola quando la farà una programmazione seria????contratto a gettone, part time, voucher....che buffonate......

Reaction score
3,812
__king george__;2335510 ha scritto:
ritirati

ma non un fuoriclasse

non hai mai vinto una champions..non hai mai vinto un pallone d'oro (giustamente peraltro)..non hai fatto la storia di questo sport ma ne hai comunque scritto grandi pagine

credo che per il salto deinitivo mancasse l'aspetto psicologico piu che altro..alla fine è una persona infantile..professionista quanto si vuole ma si percepisce proprio l'aspetto non maturo intrinseco al persnaggio...

ovviamente la storia la puoi scrivere anche con una testa non proprio di livello elevatissimo ma sono casi..tipo Best...ma perchè aveva mezzi superiori a Zlatan

oltre a Best avrei dovuto citare Maradona..ma li è un caso a parte...si parla di essere umani non di extra terrestri...puoi frequentare il conservatorio anche per 50 anni con risultati altissimi ma Mozart è un'altra roba

anzi sono sicuro che se Maradona avesse avuto la testa "normale" non sarebbe diventato il piu grande di sempre..uno dei piu grandi si ma non il numero uno...la follia è connessa alla genialità in quei pochi casi selezionati...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,011
__king george__;2335510 ha scritto:
ritirati

ma non un fuoriclasse

Per me i più 3 grandi giocatori di quest'epoca sono stati Messi, Ronaldo e poi Ibra in quest'ordine, secondo me invece è un super campione e l'unica grande macchia è quella di non aver vinto la Champions, ma neanche giocatori pazzeschi come Totti o Maradona l'hanno mai vinta (anche se ha vinto un mondiale da solo), ciò non significa che siccome non hanno vinto la Champions non sono dei fuoriclasse.

Reaction score
14,301
Manue;2335478 ha scritto:
va bene compenso a gettone ?
E' una buona cosa ?

per me no.
come ho detto sopra non puoi programmare niente con ibra.
non sai quanto giocherà e di conseguenza quanto pagherai e quanto avrai bisogno di una punta e non verranno parecchi profili perchè con ibra se sta bene gioca lui anche se fa schifo.

luigi61;2335514 ha scritto:
Ma questa società ridicola quando la farà una programmazione seria????contratto a gettone, part time, voucher....che buffonate......

quoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto