Mistero Dest:"Non è in condizione di giocare".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Dev'essere successo qualcosa fuori dal campo. Dopo il gennaio nero, Pioli l'ha epurato senza più dargli una possibilità.
Poco male, non era neanche di proprietà. Tornerà a Barcellona, immagino per poco.

Io penso che fondamentalmente abbia deluso nei primi mesi, in allenamento prima che in campo, lo stessoPpioli ha parlato di un calciatore che non è riuscito ad integrarsi nel gioco. Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso credo sia stata la sue esclusione dalla lista champions, fatto per un cambio tattico, cioè visto che si giocava con la difesa a tre si è preferito aggiungere un quinto centrale visto che erano solamente quattro iscritti e togliere un terzo esterno destro visto che in caso di emergenza a tutta fascia ci poteva giocare sia Saele che Messias. Li credo il ragazzo abbia mollato del tutto.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,622
Io penso che fondamentalmente abbia deluso nei primi mesi, in allenamento prima che in campo, lo stessoPpioli ha parlato di un calciatore che non è riuscito ad integrarsi nel gioco. Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso credo sia stata la sue esclusione dalla lista champions, fatto per un cambio tattico, cioè visto che si giocava con la difesa a tre si è preferito aggiungere un quinto centrale visto che erano solamente quattro iscritti e togliere un terzo esterno destro visto che in caso di emergenza a tutta fascia ci poteva giocare sia Saele che Messias. Li credo il ragazzo abbia mollato del tutto.
Plausibile, ma è strano che non abbia giocato più nemmeno un minuto, e di turnover selvaggio ne ha stato fatto parecchio. Oltretutto è un giocatore che, almeno per certe partite, avrebbe potuto offrire una variante tattica utile, anche a gara inoltrata, avendo caratteristiche che nessuno ha in rosa.
Ho idea che abbia combinato qualcosa fuori dal campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Plausibile, ma è strano che non abbia giocato più nemmeno un minuto, e di turnover selvaggio ne ha stato fatto parecchio. Oltretutto è un giocatore che, almeno per certe partite, avrebbe potuto offrire una variante tattica utile, anche a gara inoltrata, avendo caratteristiche che nessuno ha in rosa.
Ho idea che abbia combinato qualcosa fuori dal campo.

Non fa più parte della rosa dallo scorso inverno, a marzo è stato lasciando andare in america a giocare alcune amichevoli con la sua nazionale. Non avrebbe più giocato, sicuramente di comune accordo questa cosa era stata decisa, si è allenato in gruppo perchè da contratto non si può fare altrimenti. Qualcosa è successo di sicuro.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,130
Reaction score
8,286
Questo si è sicuramente ciulato qualche moglie grossa nell'ambiente 😂
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,739
Reaction score
14,864
Continua il mistero Dest. Le parole di Pioli:""Dest? Ha caratteristiche importante. Poi è scivolato più indietro. Domani non ci sarà. Non è in condizione di giocare"

TUTTE LE PAROLE DI PIOLI QUI -)
Causa Florenzi dovremmo cercare un altro TD in prestito..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,730
Reaction score
6,200
Lo dico sempre, il grande dirigente non può vivere sulla gratitudine. Florenzi è andato bene come tappabuchi, non andava riscattato la scorsa estate. Stesso discorso vale per Messias.
Però Messias quest'anno ha inciso in qualche partita. Il problema è che se non riscattava Messias facile che ti prendevano in prestito uno peggio.
 
Alto
head>