Mistero Dest:"Non è in condizione di giocare".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Di lui mi ricordo solo il fallo stupido che fece sul georgiano del Napoli in area di rigore e il ridicolo colpo di tacco a un metro dalla porta contro la Salernitana invece di sfondare la porta.

Reaction score
34,440
Continua il mistero Dest. Le parole di Pioli:""Dest? Ha caratteristiche importante. Poi è scivolato più indietro. Domani non ci sarà. Non è in condizione di giocare"

TUTTE LE PAROLE DI PIOLI QUI -)
Sarà uscito da tana delle tigri col brevetto di micio.

Reaction score
1,087
Continua il mistero Dest. Le parole di Pioli:""Dest? Ha caratteristiche importante. Poi è scivolato più indietro. Domani non ci sarà. Non è in condizione di giocare"

Sarà scivolato nella caverna di tatarusanu..

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257

ormai è fuori rosa da mesi, non è manco nostro, inutile perderci tempo.

è andata così.

tanto con il rientro di florenzi si sapeva che avrebbe fatto da tappabuchi momentaneo, non credo ci sia mai stata neanche l'idea di riscattarlo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Forse un obbligo di riscatto a tot presenze.
Non credo. Lo avrebbe centellinato maggiormente. Ha fatto partite proprio la damnatio memoriae da un giorno all'altro, come se fosse stata solo colpa sua per quel gennaio disastroso.

Alto