Miss Bologna: Marta Bunda, origini del Congo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,938
Marta Bunda, 25enne di origini congolesi nata a Imola, è la vincitrice di Miss Bologna 2026 e ha conquistato l'accesso alle finali regionali di Miss Italia in Emilia-Romagna.

Marta Bunda soddisfa il regolamento, che stabilisce come le miss possano essere nate in Italia da genitori stranieri e risiedere nel Paese da almeno dieci anni.

JxFKb5W.png
il_fullxfull.4965498018_1gwf.jpg

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,574
A Bofogna questo ed altro...
Anche se si fosse presentata questa avrebbe avuto grandi chances...in quanto dell' Iran poi...🙄
FB_IMG_1780251586555.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,344
Marta Bunda, 25enne di origini congolesi nata a Imola, è la vincitrice di Miss Bologna 2026 e ha conquistato l'accesso alle finali regionali di Miss Italia in Emilia-Romagna.

Marta Bunda soddisfa il regolamento, che stabilisce come le miss possano essere nate in Italia da genitori stranieri e risiedere nel Paese da almeno dieci anni.

JxFKb5W.png

Orrore. Ma io sono di parte.

A me le africane fanno lo stesso effetto degli uomini, a livello sessuale.

Reaction score
3,997
Miss Bologna nera?
Non vedo anomalie, ormai la città è persa... se va bene la giuria sarà stata composta da africani.

Bologna è marcia,
le giunta bolognese è razzista nei confronti dei cittadini italiani rimasti.

C'è un dato che si può analizzare per capire quanto culturalmente la città sia in regressione:
una volta emergevano artisti da Bologna, penso a Lucio Dalla, Carboni, Cremonini, Morandi, Guccini, la fantastica Cristina D'Avena...
recentemente ?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,595
Miss Bologna nera?
Non vedo anomalie, ormai la città è persa... se va bene la giuria sarà stata composta da africani.

Bologna è marcia,

C'è un dato che si può analizzare per capire quanto culturalmente la città sia in regressione:
una volta emergevano artisti da Bologna, penso a Lucio Dalla, Carboni, Cremonini, Morandi, Guccini, la fantastica Cristina D'Avena...
recentemente ?

Kimi Antonelli vale? :asd:

Reaction score
25,383
Miss Bologna nera?

Bologna è marcia,

recentemente ?

Inoki (che ha recentemente chiesto ai suoi follower di non seguirlo più se votano o hanno le stesse idee di Vannacci) e Truce Baldazzi :asd:

Comunque questa nera non mi sembra neanche questa gran figa, ovviamente l'hanno premiata solo per il colore

Reaction score
1,120
per chi è di Bologna, visto come la città è aperta all'integrazione ecc. mi chiedevo, ma questo tipo di apertura esiste anche per i napoletani? o restano un caso a parte?

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,643
è già tanto che non ha vinto un albanese che si identifica in un cane.
è tutto politicizzato, in sottomissione all'ideologia transumanista woke.

Reaction score
9,119
per chi è di Bologna, visto come la città è aperta all'integrazione ecc. mi chiedevo, ma questo tipo di apertura esiste anche per i napoletani? o restano un caso a parte?
Non capisco cosa intendi. I napoletani sono italiani, ce ne sono migliaia in città e in provincia, lavorano, hanno centinaia di attività, soprattutto gastronomiche, ristoranti, pizzerie, eccetera, ma anche imprese nel settore edile, costruzioni, ristrutturazioni, servizi, lavorano nel pubblico e nel privato. Nella stragrande maggioranza pagano tasse anche per mantenere africani e islamici in città che invece hanno tutto gratis.

Alto