Miriam Leone si sposa con Paolo Carullo

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,935
Reaction score
21,806
Guarda ho girato un po il mondo e per me le ragazze più belle sono Russe ma soprattutto arabe.

Tutto comunque come dice Admin è soggettivo, soprattutto quando si tratta di gusti personali.

Io per esempio stravedo per le more tipo la Bellucci, magari c'è gente a cui non piace.

In generale la fascia di età conta molto in queste cose

Ma guarda, ti capisco, ovviamente la bellezza è soggettiva. E l'età conta tantissimo, vero.

Per i gusti personali, stravedo per le donne, visto come sono messo.

Purtroppo sembra sia diventato un reato ultimamente ... transgender, indefiniti, "non binari", etc etc.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,887
Reaction score
9,499
Quello una volta, adesso tra reggiseni imbottiti fatti alla perfezione, mutande che ti fanno il **** sodo, una appena si spoglia cambia da così a così.
Ricordo una tizia che da due tette normali tirò fuori due brufoli ... Il 90% delle ragazze odierne sono dei superfake, chi più, chi meno
Infatti.

Perché l'apparire conta tantissimo ,soprattutto in tempi di " social" vero male del nostro tempo.

Fra l'altro si deve stare molto attenti perché magari pensi di andare con una bella donna ma........poi ti ritrovi la banana chichita invece che la patata selenella :giggle:
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
A me allora é capitato il biglietto dell’enalotto
Venezuelana, 7 anni più giovane.
La quotidiana consapevolezza che il marmo non é solo a Carrara
?
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,684
Reaction score
4,677
Apparizione della Madonna, 18.09.2021

242260694_10158639617802252_3591327606496050525_n.jpg
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
941
Reaction score
479
A me allora é capitato il biglietto dell’enalotto
Venezuelana, 7 anni più giovane.
La quotidiana consapevolezza che il marmo non é solo a Carrara
Complimenti!! beato te! conta e come il fisico... Oltte alla fortuna ci sara' altro da parte tua... mi riferisco a personalita'.. fisico . etc.. ?complimenti! a che eta' ti sei sposato se non sono indiscreto?
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Sposato? Naaa
Venivamo da due matrimoni terminati.
42 / 35

credimi, fisico io normale ? compensa lei. Credo - tornando seri - che a parte i VIP che necessitano di visibilità, oggigiorno serva maturità e personalità, resilienza ed empatia. Personalità e un cervello brillante arrivano dove neanche i le copertine patinate possono ambire.

per esperienza personale, basta non porsi limiti perché di occasioni / esperienze con donne bellissime di ogni angolo del mondo se ne trovano tante - almeno in Lombardia ??
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Se vai in giro per strada c'è ne sono a centinaia più belle, poi se a te piacciono VIP indipendentemente di come sono è un altro discorso.
lol
Che anche in giro per strada ci siano bellissime ragazze è assolutamente vero, ma per quanto riguarda il mondo dello spettacolo stiamo parlando di una super top(a)
 
Alto