Miriam Leone si sposa con Paolo Carullo

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Si ma io sto aspettando ancora le vie dove incroci ragazze più belle di Miriam leone
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Personalmente ti invidio, visto che hai detto che per strada ne trovi di migliori. :D

Se è così, beato te, anche se c'è da dire che ormai è difficile trovare ragazze brutte visto che vogliono fare tutte le dive sui social/influencer, dove poi con il photoshop sembrano tutte fotomodelle.
Eh, il problema si pone quando le incontri.

Chi è su Tinder e co ne sa qualcosa. In foto tutte dive, dal vivo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Apparizione della Madonna, 18.09.2021

242260694_10158639617802252_3591327606496050525_n.jpg
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,006
Reaction score
15,604
Si, giusto quello che dici la bellezza è soggettiva, a me non piace, forse ho sbagliato termine nel dire " brutta" ,ma fatto sta che non è carino non avere rispetto delle opinioni altrui anche se non li condividiamo.

Oh, comunque secondo i nuovi canoni di bellezza, non è che devi durare fatica a trovarla meglio di lei, basta prendere qualsiasi obesa afroamericana da 130kg della pubblicità della KalvinCane, eh.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,797
Reaction score
5,990
Personalmente ti invidio, visto che hai detto che per strada ne trovi di migliori. :D

Se è così, beato te, anche se c'è da dire che ormai è difficile trovare ragazze brutte visto che vogliono fare tutte le dive sui social/influencer, dove poi con il photoshop sembrano tutte fotomodelle.
Si non hai tutti i torti,oggi quello che appare non è quello che è, una bellezzacostruita, insomma falsa.

La notte vai a letto con una strafiga e la mattina struccata e assonnata ti ritrovi a letto conla Bindi :asd:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Si non hai tutti i torti,oggi quello che appare non è quello che è, una bellezzacostruita, insomma falsa.

La notte vai a letto con una strafiga e la mattina struccata e assonnata ti ritrovi a letto conla Bindi :asd:
Quello una volta, adesso tra reggiseni imbottiti fatti alla perfezione, mutande che ti fanno il **** sodo, una appena si spoglia cambia da così a così.
Ricordo una tizia che da due tette normali tirò fuori due brufoli ... Il 90% delle ragazze odierne sono dei superfake, chi più, chi meno
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,797
Reaction score
5,990
Oh, comunque secondo i nuovi canoni di bellezza, non è che devi durare fatica a trovarla meglio di lei, basta prendere qualsiasi obesa afroamericana da 130kg della pubblicità della KalvinCane, eh.
Guarda ho girato un po il mondo e per me le ragazze più belle sono Russe ma soprattutto arabe.

Tutto comunque come dice Admin è soggettivo, soprattutto quando si tratta di gusti personali.

Io per esempio stravedo per le more tipo la Bellucci, magari c'è gente a cui non piace.

In generale la fascia di età conta molto in queste cose
 
Alto
head>