Miriam Leone si sposa con Paolo Carullo

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Si sì bruttissima ..infatti credo il ragazzo usi un lenzuolo per coprirla in certi momenti

???

ma - non per vanto - io felicissimo di chi incontro a casa. Vi lascio Miriam. No comment

??

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Se vai in giro per strada c'è ne sono a centinaia più belle, poi se a te piacciono VIP indipendentemente di come sono è un altro discorso.
Beh, la bellezza è sempre un fattore soggettivo.

Può non piacere, ma dire che Miriam Leone è brutta, su...

Reaction score
9,499
Beh, la bellezza è sempre un fattore soggettivo.

Può non piacere, ma dire che Miriam Leone è brutta, su...
Si, giusto quello che dici la bellezza è soggettiva, a me non piace, forse ho sbagliato termine nel dire " brutta" ,ma fatto sta che non è carino non avere rispetto delle opinioni altrui anche se non li condividiamo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,379
Si, giusto quello che dici la bellezza è soggettiva, a me non piace, forse ho sbagliato termine nel dire " brutta" ,ma fatto sta che non è carino non avere rispetto delle opinioni altrui anche se non li condividiamo.
Personalmente ti invidio, visto che hai detto che per strada ne trovi di migliori. :D

Se è così, beato te, anche se c'è da dire che ormai è difficile trovare ragazze brutte visto che vogliono fare tutte le dive sui social/influencer, dove poi con il photoshop sembrano tutte fotomodelle.

Alto