Mirante, Dest, Adli CDK flop. Il vuoto dietro i big

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato da TS in edicola, in casa Milan c'è il vuoto dietro i big. Ieri figuraccia in Olanda. Mirante, Dest, Adli e CDK hanno fatto di nuovo flop. Tutti e quattro bocciati. Pioli tradito dalle seconde linee. A Salerno ci vorrà ben altro.

Per la GDS, ok solo Saele e qualche spunto di Leao. Male Adli.

Milan: adesso è allarme QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...e-in-difesa-solo-leao-ok.123520/#post-2858815
Tutti giocatori da bocciare senza se e senza ma. Dei nuovi solo Thiaw mi sembra promettente. Cdk il peggiore per distacco, inadeguato al nostro calcio e alla serie A, bisogna cercare di venderlo già questa sessione, tanto è inutile averlo.
Anche dest è osceno ma ha un pregio, non è nostro
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,606
Reaction score
10,832
Tutti giocatori da bocciare senza se e senza ma. Dei nuovi solo Thiaw mi sembra promettente. Cdk il peggiore per distacco, inadeguato al nostro calcio e alla serie A, bisogna cercare di venderlo già questa sessione, tanto è inutile averlo.
Anche dest è osceno ma ha un pregio, non è nostro
Io dei nuovi ripongo fiducia in Vrankx e Adli nonostante la brutta prestazione di ieri (ma chi ieri ha giocato decentemente?).
Il problema l'ho scritto qualche post sopra,squadra costruita male,senza un centravanti, senza un'ala destra,senza una riserva decente del portiere, che gioca con modulo a 2 a centrocampo ma si presenta con 4 trequartisti, 6 mezzali e 2 soli centrali di ruolo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
mirante è giusto che possa fare il terzo da qualche parte ma non da chi lotta per lo scudetto....almeno questo è quello che è stato detto ad inizio stagione, l'obbiettivo dichiarato.

per gli altri tre giocatori di movimento la colpa la imputo al mister sopratutto per quanto riguarda Adli e Dest.....non li utilizza nel modo migliore. sono dei buoni giocatori.....ma Dest deve giocare a destra non a sinistra. e Adli non può fare il ruolo che per intenderci faceva Hakan.....non è quel tipo di giocatore. e poi non hanno ancora il carisma nella squadra per farsi servire e determinare.

per quanto riguarda cdk ....è troppo brutto per essere lui. a me pare che in partita si nasconda quasi......e anche su questo do la colpa al mister che non lo sta facendo esprimere in maniere corretta.....

non è sempre colpa dei giocatori. E' ovvio che in campo ci vanno loro.....ma sono pur sempre dei giocatori giovani......

imho.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io dei nuovi ripongo fiducia in Vrankx e Adli nonostante la brutta prestazione di ieri (ma chi ieri ha giocato decentemente?).
Il problema l'ho scritto qualche post sopra,squadra costruita male,senza un centravanti, senza un'ala destra,senza una riserva decente del portiere, che gioca con modulo a 2 a centrocampo ma si presenta con 4 trequartisti, 6 mezzali e 2 soli centrali di ruolo.
Adli, almeno si sbatte, non è nullo come cdk, ma averlo o non averlo mi pare anche per lui la stessa cosa, può però essere mandato in prestito. Cdk in serie A non ha speranze, non è il suo calcio, può stare in Belgio o in Francia.
L’ala destra vado contro corrente, è l’ultimo dei problemi, perché messias e saele, rispetto a quelli appena citati sono molto forti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,045
Reaction score
28,096

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,839
Reaction score
21,249
Come riportato da TS in edicola, in casa Milan c'è il vuoto dietro i big. Ieri figuraccia in Olanda. Mirante, Dest, Adli e CDK hanno fatto di nuovo flop. Tutti e quattro bocciati. Pioli tradito dalle seconde linee. A Salerno ci vorrà ben altro.

Per la GDS, ok solo Saele e qualche spunto di Leao. Male Adli.

Milan: adesso è allarme QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...e-in-difesa-solo-leao-ok.123520/#post-2858815

Tra Dracula e Almirante siamo messi bene.

Ma possibile che non si capisca come il portiere sia un ruolo decisivo che da solo ti può portare o togliere punti?
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Come riportato da TS in edicola, in casa Milan c'è il vuoto dietro i big. Ieri figuraccia in Olanda. Mirante, Dest, Adli e CDK hanno fatto di nuovo flop. Tutti e quattro bocciati. Pioli tradito dalle seconde linee. A Salerno ci vorrà ben altro.

Per la GDS, ok solo Saele e qualche spunto di Leao. Male Adli.

Milan: adesso è allarme QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...e-in-difesa-solo-leao-ok.123520/#post-2858815
Ho visto ieri Mirante, e nonostante Tatarusanu sia per me uno dei portieri più scarsi della storia del Milan, a confronto è Yashin.

Al livello portieri dietro Maignan abbiamo il vuoto assoluto. E' urgente prendere un buon portiere, o rischiamo di perderle tutte da qui al rientro di Maignan. Ad oggi è come se giocassimo senza portiere.
 
Alto
head>