Miranchuk: il Milan c'è e lui dice sì. Il prezzo..

Djerry

New member
Reaction score
286
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 20 agosto, che cita le news dalla Russia (QUI https://www.milanworld.net/miranchuk-vicino-allatalanta-ma-lui-vorrebbe-il-milan-vt93024.html ) il Milan ha l'ok di Miranchuk (nonostante piaccia anche ad Atalanta e Roma) e presto presenterà una nuova offerta. La Lokomotiv chiede oltre 20 mln di euro.

Mi tocca tenere duro e sperare nella fumata nera anche qui, perché la coppia turco-russo sulla trequarti potrebbe salire immediatamente nella mia top 3 degli incubi recenti abbinati al Milan.

Per altro, anche al netto di un ambientamento ideale del ragazzo tutto da dimostrare, qui la parte "lancio degli scarpini in spogliatoio" da parte di Ibra sarebbe chiamata agli straordinari con un soggetto del genere.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non seguo nulla dall'estero che tipo di giocatore è? La fotocopia di Chala o può giocare come trequartista a destra?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,742

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,519
Mi tocca tenere duro e sperare nella fumata nera anche qui, perché la coppia turco-russo sulla trequarti potrebbe salire immediatamente nella mia top 3 degli incubi recenti abbinati al Milan.

Per altro, anche al netto di un ambientamento ideale del ragazzo tutto da dimostrare, qui la parte "lancio degli scarpini in spogliatoio" da parte di Ibra sarebbe chiamata agli straordinari con un soggetto del genere.
Il ragazzo ha numeri importanti, sebbene in Russia. Io preferisco Szoboszlai, ma comunque Miranchuk ha dalla sua la duttilità di poter giocare praticamente in tutte e tre le posizioni dietro Ibra, oltre al fatto che comunque è uno che la porta la vede.

Djerry

New member
Reaction score
286
Non seguo nulla dall'estero che tipo di giocatore è? La fotocopia di Chala o può giocare come trequartista a destra?

E' la fotocopia del turco, ma mancino. E quindi sì, può giocare ed in effetti sta giocando a destra, con alternativa anche partite da trequartista centrale. L'ho visto anche a sinistra con la Nazionale.

Non credo esista un giocatore migliore di Calhanoglu per la comparazione con Miranchuk.

Forse è un problema mio, ma non amo questi giocatori eterni incompiuti che hanno indubbiamente qualità tecnica e poi si incartano in dribbling perdendo tempi tecnici e si deprimono dopo aver sbagliato un passaggio banale, uscendo dalla gara.

Poca intensità, poco mordente, poca fisicità nel duello, troppe palle perse, poca presenza in area (non tragga in inganno la conta dei gol, è il rigorista), errori negli spazi da attaccare, poco gioco senza palla.... Non è proprio quello che sogno, ma non è che Samu&Saele lo siano va detto.

Poi sa giocare eh, se scocca la scintilla non è un Bertolacci che non ha proprio speranza. Ma poiché già di solito coi russi fatica a scoccare e visto che il turco ci ha messo 3 anni per fare due mesi almeno decorosi, se poi non scocca?

Djerry

New member
Reaction score
286
Il ragazzo ha numeri importanti, sebbene in Russia. Io preferisco Szoboszlai, ma comunque Miranchuk ha dalla sua la duttilità di poter giocare praticamente in tutte e tre le posizioni dietro Ibra, oltre al fatto che comunque è uno che la porta la vede.

Occhio a quei numeri, sono davvero tanti i rigori.

Non è uno che come prima missione sente la porta o attacca l'area.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ragazzi diciamocelo chiaramente, se andrà all’Atalanta diventerà una furia stile Ilicic 2.0... se verrà da noi diventerà un Calhanoglu versione 2018 e 2019... rassegnamoci?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,270
E' la fotocopia del turco, ma mancino. E quindi sì, può giocare ed in effetti sta giocando a destra, con alternativa anche partite da trequartista centrale. L'ho visto anche a sinistra con la Nazionale.

Non credo esista un giocatore migliore di Calhanoglu per la comparazione con Miranchuk.

Forse è un problema mio, ma non amo questi giocatori eterni incompiuti che hanno indubbiamente qualità tecnica e poi si incartano in dribbling perdendo tempi tecnici e si deprimono dopo aver sbagliato un passaggio banale, uscendo dalla gara.

Poca intensità, poco mordente, poca fisicità nel duello, troppe palle perse, poca presenza in area (non tragga in inganno la conta dei gol, è il rigorista), errori negli spazi da attaccare, poco gioco senza palla.... Non è proprio quello che sogno, ma non è che Samu&Saele lo siano va detto.

Poi sa giocare eh, se scocca la scintilla non è un Bertolacci che non ha proprio speranza. Ma poiché già di solito coi russi fatica a scoccare e visto che il turco ci ha messo 3 anni per fare due mesi almeno decorosi, se poi non scocca?

Ho visto la partita contro la juve in champions e qualche video sul tubo, a me sembra più dinamico del turco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,519
Occhio a quei numeri, sono davvero tanti i rigori.

Non è uno che come prima missione sente la porta o attacca l'area.
Lo conosci certamente meglio di me. Ho un debole per i giocatori alla David Silva, i numeri 10 messi alle spalle della prima punta, anche sull'esterno, ma devono essere in grado di interpretare il ruolo.
Su questo ragazzo c'è l'Atalanta, come ci stava l'anno scorso su un altro giocatore che a me piaceva parecchio e che ora gioca in Belgio, Michel Vlap.
Io per quello che ho potuto notare di Miranchuk, mi pare parecchio bravo anche nello stretto e calcia bene di sinistro. Per me rispetto a Saelemaekers e Castillejo, offre qualcosa in più.

Alto