Mirabelli voleva Tielemans, ma il Closing..

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Retroscena su Youri Tielemans, secondo Calciomercato, Mirabelli lo seguiva da quando ha debuttato e aveva fatto il suo nome per l'Inter quando era capo dello scouting nerazzurro. l'idea Tielemans poteva essere concreta per il nuovo Milan, Mirabelli si era informato sul centrocampista. Tuttavia il problema era rappresentato dalla tempistiche. Il rinvio del closing ha frenato tutto, non si è approfondito il discorso e così il Milan ha scelto di fiondarsi su Kessie

Che c'entra Tielemans con Kessie? Sono giocatori completamente diversi. Non credo a questa notizia, altrimenti dovrei considerare Mirabelli il nuovo Galliani che comprava a caso.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Non vedo cosa c'entra il closing, come si è inserito per Kessie che aveva un piede e mezzo alla Roma c'era lo spazio di manovra per il belga, giocatore permettendo.
 
C

Crox93

Guest
Il futuro top nel ruolo.
Ragazzo anche intelligente e lo dimostra la scelta del Monaco che gli permetterá di crescere ancora.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,698
Reaction score
2,925
Retroscena su Youri Tielemans, secondo Calciomercato, Mirabelli lo seguiva da quando ha debuttato e aveva fatto il suo nome per l'Inter quando era capo dello scouting nerazzurro. l'idea Tielemans poteva essere concreta per il nuovo Milan, Mirabelli si era informato sul centrocampista. Tuttavia il problema era rappresentato dalla tempistiche. Il rinvio del closing ha frenato tutto, non si è approfondito il discorso e così il Milan ha scelto di fiondarsi su Kessie

Sinceramente mi sembra una baggianata, qualche soldo potevano metterlo prima del closing o quantomeno "bloccare" il giocatore...penso piuttosto che lui non gradisse la destinazione, che non siamo riusciti a convincerlo.
Poi, dire che ci siamo fiondati su Kessie, come fosse stata l'alternativa, è ridicolo...sono due giocatori molto diversi.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Sinceramente mi sembra una baggianata, qualche soldo potevano metterlo prima del closing o quantomeno "bloccare" il giocatore...penso piuttosto che lui non gradisse la destinazione, che non siamo riusciti a convincerlo.
Poi, dire che ci siamo fiondati su Kessie, come fosse stata l'alternativa, è ridicolo...sono due giocatori molto diversi.
capisco il tuo ragionamento...pero bisogna creare un rapporto con il giocatore con fatti concreti...non con i se e con i ma.
Mettiti nei panni del giocatore se oggi arriva un milan(non il milan degli anni d oro)e ti parla di progetto ma senza avere certezze poi ti arriva una squadra di calcio come il monaco che ha fatto un ottima champions e campionato e ti parla tutti i giorni dandoti delle certezze chi scegli?Alla fine non è ''solo'' una questione di soldi ma anche l impressione che dai.
 
Alto
head>