Mirabelli vai a Roma con i soldi.

Reaction score
13,051
hai dimenticato il fenomeno Jordy Clasie, era un tormentone qui dentro

Bravo era Clasie :asd: , non mi veniva ahaha. Ho corretto comunque, grazie

Comunque il forum è quasi sempre una sentenza: ricordo gente un paio di anni fa disposta a pagare 100 milioni per Verrati + la loro madre + loro sorella.

Ora lo insultiamo tutti :asd:

Reaction score
448
Con Dzeko, però, aumenti esponenzialmente le possibilità di tornare in Champions e con gli introiti europei dovresti ripagartelo almeno parzialmente. Serve una garanzia davanti, perché le scommesse già ce l'abbiamo (Cutrone e Silva).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Io non conosco i due che hai nominato sinceramente, ma si, i profili sono quelli.

E' inutile sentire parlare amici forumisti di gente alla Cavani, uno può anche scriverlo, ma significa essere completamente scollegati dalla realtà, vivere su Marte, bisogna tornare sulla terra ragazzi.

Dzeko invece sarebbe prendibile ma ha una certa età.

Salah è un esempio, venduto a 40 milioni e ora nel vale già il triplo. Ed era una ottimo giocatore già prima, questi sono i tipi di giocatori che dobbiamo inseguire.
Aubameyang per assurdo secondo me era già troppo caro.

Non perderei nemmeno tempo a parlare di Benzema, Cavani, Aguero e compagnia cantante, è po' come quando io dico che mi farei la Buccino o la Leotta, è tanto per dire.

Detto questo, il 99% di chi scrive qui dentro di calcio non capisce nulla, i veri acquisti per svoltare erano e sono ancora loro:
Maher e Clasie :asd:

:troll:

Infatti. Poi mi piacerebbe capire il motivo per cui il City per (stra)vincere la Premier e puntare a vincere la Champions compra il ventenne Gabriel Jesus, schierandolo spesso e volentieri titolare al posto di Aguero, e noi per puntare al quarto posto in Serie A abbiamo bisogno di certezze di 33 anni... :asd:

Detto questo Dzeko è un signor giocatore, ma è la filosofia di base che mi ostino a non capire... noi non possiamo "aspettare" i giovani e invece il City (per dirne una) sì.

Djerry

New member
Reaction score
286
Intanto mi sfugge come si possa anche solo essere sfiorati dall'idea che Dzeko stia ad ascoltare il Milan, non dico pure sedersi al tavolo.
E' in una condizione di totale agio a Roma, come dimostrato dal rifiuto al Chelsea, e di sicuro non prenderà mai in considerazione di muoversi per una squadra in zona ottavo posto senza la minima garanzia sul futuro come noi.

Ma poi soprattutto ci sono i discorsi soldi e campo.

Sul primo, ancora stiamo ad inseguire nelle nostre condizioni giocatori di 33 anni che paghiamo uno sproposito di ingaggio e di cartellino? Ma allora non impariamo mai dalle legnate che abbiamo preso in questi anni.

E poi c'è il campo: adesso siamo qui tutti ammirati dalle prestazioni del ragazzo in Champions, ma per circa 20 partite Edin si è del tutto assentato sia nelle prestazioni che in zona gol, con un focus decisamente interlocutorio per la cattiveria negli ultimi metri che è sempre stato il suo più grande pregio ed il suo più grande difetto, per quella completezza a tutto campo che lo fa muovere spesso lontano dall'area.

Noi siamo lontani anni luce dall'avere la squadra di supporto per lui in cui può trovare un senso nella duplice veste, fin quando gli esterni ed il centrocampo sono questi andremo in conto al ridimensionamento di qualsiasi punta arriverà in questo tessuto, come abbiamo visto con gli orrori di Kalinic, Andrè Silva oltre al povero Cutrone.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,032
Intanto mi sfugge come si possa anche solo essere sfiorati dall'idea che Dzeko stia ad ascoltare il Milan, non dico pure sedersi al tavolo.
E' in una condizione di totale agio a Roma, come dimostrato dal rifiuto al Chelsea, e di sicuro non prenderà mai in considerazione di muoversi per una squadra in zona ottavo posto senza la minima garanzia sul futuro come noi.

Ma poi soprattutto ci sono i discorsi soldi e campo.

Sul primo, ancora stiamo ad inseguire nelle nostre condizioni giocatori di 33 anni che paghiamo uno sproposito di ingaggio e di cartellino? Ma allora non impariamo mai dalle legnate che abbiamo preso in questi anni.

E poi c'è il campo: adesso siamo qui tutti ammirati dalle prestazioni del ragazzo in Champions, ma per circa 20 partite Edin si è del tutto assentato sia nelle prestazioni che in zona gol, con un focus decisamente interlocutorio per la cattiveria negli ultimi metri che è sempre stato il suo più grande pregio ed il suo più grande difetto, per quella completezza a tutto campo che lo fa muovere spesso lontano dall'area.

Noi siamo lontani anni luce dall'avere la squadra di supporto per lui in cui può trovare un senso nella duplice veste, fin quando gli esterni ed il centrocampo sono questi andremo in conto al ridimensionamento di qualsiasi punta arriverà in questo tessuto, come abbiamo visto con gli orrori di Kalinic, Andrè Silva oltre al povero Cutrone.

Tutto vero.

E quindi come la mettiamo ? fuori un nome.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,555
Meglio 60 per quel profilo, che spenderli per Dzeko 33 enne. Sempre e comunque.

E poi va beh, Salah è andato a 40 , Aubameyang a 60 ma era già considerato una certezza.

E Mbappé a 180 con una stagione buona alle spalle....

Salah è un caso raro di esplosione inattesa..Aubameyang ha 30 anni e ha rotto col suo club (ma prende 12 di ingaggio però...)

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
hai dimenticato il fenomeno Jordy Clasie, era un tormentone qui dentro

DOLBERG.
Il clamoroso DOLBERG.
5 gol in OLANDA quest'anno
un idolo di qualche appassionato di FM qui sul forum che già pregustava di gridare DOLBERG a San Siro alla maniera di GOLDBERG della WWE. ***** scandaloso. In ogni caso Dzeko è buono ma è caro e ha una certa età. Quante stagioni ti può fare? 2?

Alto