Mirabelli vai a Roma con i soldi.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come ha scritto qualcuno qui dentro ieri, con il cash puoi convincere chiunque.

Detto questo non credo sia molto facile ma per me anche lo stesso Dzeko sa che quello che è successo quest anno non accadrà più per i prossimi 30 anni.

Mah, il Chelsea aveva messo sul piatto 35m alla Roma (con 6mesi di carriera in piú) e quasi 6 netti ad Edin. Lui ha rifiutato perché ha Roma sta bene e quello che guadagna gli abbasta.

Non mi sembra che la momento il progetto Milan abbia un appeal cosí superiore alla Roma.

L’unico spiraglio rimane l’eventuale follia della Roma che per non voler depauperare l’investimento Schick forzi la cessione.

Ma nessuno di noi puó ipotizzare seriamente questo scenario e comunque non dipende dalle scelte del Milan, ma da quelle della Roma.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,618
Reaction score
369
Mirabè, inutile girarci intorno.. se vogliamo tornare grandi occorre una prima punta di altissimo livello.

E oggi chi è la migliore punta in italia ? chi è che interpreta meglio il ruolo ? EDIN DZEKO.

Ieri sera mi sono lustrato gli occhi, corsa e tecnica al servizio della squadra e che carattere.

E che non si presentino con qualche mezza calzetta, a noi serve qualcuno da minimo 20 gol.

Ottimo giocatore prendibile a cifre umane... anche se, andando a ragionarci bene, conviene più spendere 60 milioni per un 24enne che non 25 milioni per un 33enne.

Se compri Dzeko sai che quei soldi gli hai presi e li hai gettati.. e un investimento che non potrà mai tornarti indietro a livello economico.
A livello sportivo invece ti torna eccome!! Perchè qui Dzeko ribalterebbe tutto, sarebbe una manna dal cielo, e comunque ti garantirebbe determinati traguardi con una spesa di cartellino bassa, consentendoti anche di investire quello che non hai investito nel suo ruolo, in altri profili.

Se c'è la possibilità punterei su qualcuno di più futuribile.. Morata è un infame ma sarebbe il profilo giusto. Altrimenti portare a casa Dzeko e investire il cash su due attaccanti esterni/seconde punte + una mezz'ala che può giocare in un centrocampo a due (l'anno prossimo sarà 4-2-3-1, scrivetevelo).
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,481
Reaction score
3,044
Se volete che vengano spesi 35-40 milioni e 5-6 di ingaggio netti a fondo perduto per un 33enne contenti voi.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,489
Reaction score
180
Dovremmo svenarci per un 32 enne che fa mezza stagione da top e mezza da *****? Anche no
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,481
Reaction score
3,044
Meglio il Belotti/Simeone di turno?

Non mi fraintendere Dzeko è un grande attaccante, ma se abbiamo realmente dei vincoli imposti dal SA dobbiamo pure guardare al futuro. Dzeko è capace che l'anno prossimo faccia il suo ultimo anno a discreti livelli, poi diventa da buttare.

Investire 35+12 netti per almeno 3 anni, parliamo di un investimento di 71 milioni e dopo devi aspettare per forza che vada a scadenza. Sono tantissimi soldi per una squadra limitata dai vincoli. Ma poi proprio per il discorso dell'ultimo anno a grandi livelli, secondo voi Dzeko sceglie di passarlo in Europa League?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,124
Reaction score
4,025
Fuori i nomi allora , non piace Dzeko ( e ci può stare, fuori i nomi di chi vorreste ).

Comunque ricordo sempre con affetto i due utenti che hanno rotto le balle 2 mesi per l arrivo di CR7 al Milan (prendendosi gli insulti del resto del forum ) e qualcuno ha avuto pure il coraggio di scrivere “ si CR7 è forte ma è vecchio “
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,031
Reaction score
4,427
Fuori i nomi allora , non piace Dzeko ( e ci può stare, fuori i nomi di chi vorreste ).

Comunque ricordo sempre con affetto i due utenti che hanno rotto le balle 2 mesi per l arrivo di CR7 al Milan (prendendosi gli insulti del resto del forum ) e qualcuno ha avuto pure il coraggio di scrivere “ si CR7 è forte ma è vecchio “

tu chiedi l'impossibile amico caro :fuma: belotti è una *****, morata è un silva 2.0, dzeko, cavani, CR7 e benzema sono vecchi, vuoi vedere che alla fine kalinic è quello migliore ? :troll:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,701
Reaction score
20,195
Giocatore bellissimo da vedere, classe e finalizzazione, attaccante che fa reparto da solo. Se la Roma è arrivata fino alla semifinale di CL molto lo deve a Dzeko, anche e soprattutto per quanto fatto nel difficilissimo girone (a Londra Edin fu straordinario).

Inutile dire che per noi sarebbe un acquisto enorme, che ci farebbe fare senza dubbio un salto di qualità importante.

Ma ci sono alcuni fattori che vanno considerati:
- La Roma per cederlo a noi, diretta concorrente, chiederebbe un prezzo molto alto, non meno di 35-40 milioni. Nel caso spingerebbero per cederlo all'estero comunque.
- Ha il contratto in scadenza 2020, per cui abbastanza lontano.
- A Gennaio Dzeko ha rifiutato il Chelsea perchè gli inglesi gli offrivano un biennale, dunque per meno di un triennale non viene di sicuro.
- Chiederebbe più o meno 7 milioni all'anno, meno comunque di quanto ha rifiutato dal Chelsea, per tre anni. Fanno 42 milioni, non poco.
- Penso che vorrebbe giocare la CL, ma con le giuste argomentazioni dovrebbe essere un ostacolo aggirabile.
- Dettaglio non da poco, i soldi li daremmo alla Roma, nostra diretta concorrente, che potrebbe prendersi un bel attaccante più giovane e farci mangiare le mani per anni ;)

Bene Edin Dzeko, profilo giusto per noi, tutto sommato però vorrei un attaccante più giovane e di prospettiva, se ci saranno le condizioni giuste sul mercato.
 
Alto