Mirabelli:"Stiamo costruendo un Milan importante".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,192
Bisogna stare attenti a questi 39 punti di Gattuso.. non vuol dire che siccome ha fatto 39 può farne 80 in tutta la stagione. Prendere una squadra in corsa che non ha nulla da perdere una cosa, prenderla da inizio anno è un altra. E' un caso che i vari Stramaccioni Pioli ma anche Ferrara non si sono confermati. Lo stesso Seedorf con il senno 35 punti poi però sembra aver fatto pena ovunque in giro.

Il gioco di Gattuso ormai mi sembra abbastanza senza scopo di costruire ma solo di difendere, okay nulla contro questo gioco ma ti potrebbe funzionare se hai un grande attaccante che segni tanto, altrimenti sperare nel solito tiro fortunato. Simeone pratica un calcio fatto di fisicità, corsa e fase difensiva. Ma nel 2014 aveva Diego Costa, poi si sono ritrovati Griezman.. ha sempre avuto una grande punta. O comunque grandi giocatori davanti.

Concordo su tutto, sono solo un pelo più ottimista nel calcio.

Anche su Gattuso, secondo me non è abbastanza intelligente, ma lo dico con affetto, per essere un allenatore ad alto livello.
Troppo ignorantone e sanguigno, ma per arrivare all' agognato quarto posto credo possa bastare in un futuro.

Anche su Simeone son d'accordo, ma non ha solo avuto attaccanti forti, ma anche dietro e metà campo non hanno mai scherzato.
Questo è il motivo per cui spesso mi incavolo quando sento farsi pippe sugli allenatori.

I Conte..i Simeone.. quando vengono idolatrati oltre maniera mi urta un sacco.

L

luis4

Guest
Mirabelli a Sky prima del premio Gentleman:"Abbiamo raggiunto un primo traguardo che è l'Europa. Ora dobbiamo difendere il sesto posto. Sognavamo qualcosa di diverso ma ci vuole il giusto tempo per assemblare una squadra. Tenere i big? Assolutamente. Il nostro primo obiettivo era rifondare e mettere basi solide. Giocatori forti ma giovani. Noi siamo il Milan. Dobbiamo migliorare la squadra non smantellare. Stiamo costruendo un Milan importante. Belotti? Non parliamo di giocatori di altre squadre. Siamo la squadra che ha giocato più partite di tutti. Dobbiamo pensare solo al sesto posto. Poi abbiamo le idee chiare su quello che dobbiamo fare insieme a Gattuso. Donnarumma? E' un patrimonio. Ci auguriamo che resti con noi. Ma se un giocatore viene da noi e ci dice che non vuole restare, deve arrivare un club che soddisfi le esigenze del Milan. Donnarumma non è venuto a dirci che vuole andare via. Stiamo lavorando per rafforzare questa squadra non per smantellarla. Qual è il prezzo di Donnarumma? MI sembra esagerato parlare di queste cose. Se qualcuno farà un'offerta, poi noi diremo si o no. E' un portiere giovane che vale tantissimo. E' un patrimonio del calcio italiano. Cento milioni per lui? Non abbiamo messo in preventivo la cessione. Una cosa del genere ci spiazza pure. Aspettiamo tranquillamente e facciamo le cose che dobbiamo fare. Noi vogliamo giocatori intenzionati a restare per aprire un ciclo".

Mirabelli a Premium:"Siamo soddisfatti dell'Europa League è un traguardo importante. Ma non vogliamo i preliminari, quindi lotteremo per il 6° posto. Servirà San Siro pieno. Critiche eccessive a Donnarumma? Ai nostri tifosi non dobbiamo assolutamente dire nulla, anzi, gli abbiamo regalato troppe amarezze. Sono la nostra arma in più. Gigio ha vissuto una stagione di alti e bassi".

un altro anno poi se fallisci te ne torni da dove sei venuto.

Reaction score
2,605
Mirabelli a Sky prima del premio Gentleman:"Abbiamo raggiunto un primo traguardo che è l'Europa. Ora dobbiamo difendere il sesto posto. Sognavamo qualcosa di diverso ma ci vuole il giusto tempo per assemblare una squadra. Tenere i big? Assolutamente. Il nostro primo obiettivo era rifondare e mettere basi solide. Giocatori forti ma giovani. Noi siamo il Milan. Dobbiamo migliorare la squadra non smantellare. Stiamo costruendo un Milan importante. Belotti? Non parliamo di giocatori di altre squadre. Siamo la squadra che ha giocato più partite di tutti. Dobbiamo pensare solo al sesto posto. Poi abbiamo le idee chiare su quello che dobbiamo fare insieme a Gattuso. Donnarumma? E' un patrimonio. Ci auguriamo che resti con noi. Ma se un giocatore viene da noi e ci dice che non vuole restare, deve arrivare un club che soddisfi le esigenze del Milan. Donnarumma non è venuto a dirci che vuole andare via. Stiamo lavorando per rafforzare questa squadra non per smantellarla. Qual è il prezzo di Donnarumma? MI sembra esagerato parlare di queste cose. Se qualcuno farà un'offerta, poi noi diremo si o no. E' un portiere giovane che vale tantissimo. E' un patrimonio del calcio italiano. Cento milioni per lui? Non abbiamo messo in preventivo la cessione. Una cosa del genere ci spiazza pure. Aspettiamo tranquillamente e facciamo le cose che dobbiamo fare. Noi vogliamo giocatori intenzionati a restare per aprire un ciclo".

Mirabelli a Premium:"Siamo soddisfatti dell'Europa League è un traguardo importante. Ma non vogliamo i preliminari, quindi lotteremo per il 6° posto. Servirà San Siro pieno. Critiche eccessive a Donnarumma? Ai nostri tifosi non dobbiamo assolutamente dire nulla, anzi, gli abbiamo regalato troppe amarezze. Sono la nostra arma in più. Gigio ha vissuto una stagione di alti e bassi".

contenti adesso???
lo smembramento non è mai esistito...
ha solo detto solo cose palesi e banali...
cioè che i Campioni fatti e finiti ce li scordiamo adesso

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Concordo su tutto, sono solo un pelo più ottimista nel calcio.

Anche su Gattuso, secondo me non è abbastanza intelligente, ma lo dico con affetto, per essere un allenatore ad alto livello.
Troppo ignorantone e sanguigno, ma per arrivare all' agognato quarto posto credo possa bastare in un futuro.

Anche su Simeone son d'accordo, ma non ha solo avuto attaccanti forti, ma anche dietro e metà campo non hanno mai scherzato.
Questo è il motivo per cui spesso mi incavolo quando sento farsi pippe sugli allenatori.

I Conte..i Simeone.. quando vengono idolatrati oltre maniera mi urta un sacco.

Non è vero Simeone prese l'Atletico al 10 posto.. con gli stessi giocatori porta la squadra in finale di EL e ricostruito un ciclo. Ora invece sono grandi giocatori che ereditato?

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
Io quando parla non lo capisco. Ieri dopo la partita " non siamo piu il milan di qualche anno fa" stasera invece " noi siamo il milan". A sky dice peccato per l'europa league ci aspettavamo altra ma va bene cosi. A premium invece siamo contenti di tornare in europa con il sesto posto. Bho decidiamo cosa vogliamo fare? Che linea seguiamo? Torniamo forti o ridimensioniamo? Cmq io un anno al duo gattuso-mirabelli lo concedo. Tanto ormai anno piu anno in meno.......

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Io quando parla non lo capisco. Ieri dopo la partita " non siamo piu il milan di qualche anno fa" stasera invece " noi siamo il milan". A sky dice peccato per l'europa league ci aspettavamo altra ma va bene cosi. A premium invece siamo contenti di tornare in europa con il sesto posto. Bho decidiamo cosa vogliamo fare? Che linea seguiamo? Torniamo forti o ridimensioniamo? Cmq io un anno al duo gattuso-mirabelli lo concedo. Tanto ormai anno piu anno in meno.......

Ieri ha parlato a caldo, oggi fassone gli ha passato il copione e recitato la parte.

Reaction score
2,605
Soddisfatti dell'El dopo che hai bruciato 250 mln ed il tuo capo ha detto che la cl è il minimo.

Ed ovviamente nessuna critica a se stesso nulla di nulla niente mea culpa solo "grande stagione"

Il passaggio più inquietante è quando dice che sono soddisfatti della qualificazione all’Europa League e chiama a raccolta i tifosi per... arrivare sesti. Forse non ha capito che è il DS del Milan, non del Rende.

forse ci stava meglio Speravamo piuttosto di Sognavamo...
perché il concetto non è entrato.... ovvio che preferiva la CL

ma mica tutto va come si desidera...
250 mln x ricostruire una squadra che era colma di giocatori scarsi
io gli concedo un'altra stagione... xkè Montella non ha fatto una preparazione
e aveva le idee poco chiare... con sto benedetto 5-3-2 (altro che 3-5-2)

però deve comprare i giocatori mancanti se no siamo punto e a capo
mezzala- esterno/i -attaccante con doti realizzative e un vice Biglia
e delle riserve decenti non importa se sono a 0
(Strinic x me è molto meglio di Abate.. se va in condizione partita)

l'importante e liberarsi dei vari Abate Montolivo Locatelli J.Mauri che non sono buoni nemmeno come riserve

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Come le dichiarazioni di ieri non mi erano piaciute, così quelli di oggi mi sono sembrate buone: più posate e astute.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto