Mirabelli, semplicemente inadeguato

Reaction score
4,333
Il tuo discorso è molto sensato.
Ma ricordo pure tanti ex giocatori che hanno spiegato le loro perplessità... inoltre molti pure ostili a B&G.

I media stranieri che interessi avrebbero?
Le riviste finanziarie internazionali?
L'UEFA che ci guadagna?

Non è un complotto mondiale... ma ci sta che una buona parte del giornalismo italiano approfitti di questo momentaccio per buttare fango per le ragioni che hai perfettamente descritto.

dobbiamo fare un distinguo, mica ho detto che non dobbiamo tener conto dei pareri negativi :) i media stranieri chi? don balon che è praticamente il tuttosport spagnolo? dobbiamo anche dire come funzionano i media oggigiorno, prendono una notizia e la rimbalzano o inventano notizie di sana pianta per mero clikbeting, e credo che fino ad oggi abbiamo avuto la riprova, vedi la storia dei cinesi che esistono, non esistono, sono poveri, sono ricchi ma falliranno, la clausola di donnarumma che esiste ed è di 70 mil, no anzi è di 40 mil, no anzi è di 15 mila lire se non vanno in champions, i giornalisti imbeccati direttamente da raiola "ha vinto raiola" , ecc.
La uefa come ho sempre detto non mi esprimo su questioni finanziarie che non conosco, inoltre stando a quello che leggo qui dentro sto VA non è stato concesso a nessuna squadra.

Reaction score
4,333
Tu fidati di Fassone eMirabelli (e direi anche di Yonhgong Li se non fosse perennemente assente come neanche Indiana Jones in giro per il mondo).

C'è chi tifa Milan e chi invece il Fassonilan. Chi tifa il Fassonilan prima o poi si risveglierà dall'incantesimo

io non tifo fassone e mirabelli, io a differenza tua commento solo notizie attendibili e intervengo in ambiti di mia competenza, se un argomento non mi appartiene non intervengo istericamente ma mi limito ad osservare l'evolversi della situazione, poi ho detto sto Li può essere il nuovo thoir o il prestanome del governo cinese, non posso saperlo ergo taccio e vedo :)

Black

Bannato
Reaction score
58
Marotta e Paratici dopo i primi sei mesi alla Juve erano da crocifiggere.

Storari, bonucci, motta, RINAUDO, TRAORE, Aquilani, KRASIC, LANZAFAME, MARTINEZ (del Catania), Pepe, TIAGO, Quagliarella.... questa la campagna acquisti che fecero... rendiamocene conto prima di crocifiggere Mirabelli.

Aspettiamo a valutare i dirigenti e soprattutto: basta gettare m***a sul Milan ragazzi...

giusto! diamo un pò di tempo e poi valutiamo

Reaction score
9,623
i media chi? metà era stipendiata dall'antennaro, l'altra metà è formata da tifosi incompetenti tipo ravezzani o caressa, i media che prima dicevano i cinesi non esistono, poi esistono ma sono poveracci, poi "il milan sta spendendo troppo quindi fallirà", i media che hanno fatto la figuraccia con la storia della clausola di donnarumma :fuma:
dirigenti e presidenti chi? pallotta, de laurentis ? gente che ha tutto da perdere se milan e inter dovessero ritornare ai posti di loro competenza
procuratori chi? quelli che sono ancora in lutto per la chiusura della premiata polpetteria da adriano e ora non hanno più un posto preferito dove andare ad ingozzarsi di polpette

logico che sta gente critichi, hanno tutto l'interesse a criticare
:ok:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
Il tuo discorso è molto sensato.
Ma ricordo pure tanti ex giocatori che hanno spiegato le loro perplessità... inoltre molti pure ostili a B&G.

I media stranieri che interessi avrebbero?
Le riviste finanziarie internazionali?
L'UEFA che ci guadagna?

Non è un complotto mondiale... ma ci sta che una buona parte del giornalismo italiano approfitti di questo momentaccio per buttare fango per le ragioni che hai perfettamente descritto.

Perfetto: è scorretto citare solo le "fonti" che fanno comodo. Fonti più che autorevoli sollevano pesanti dubbi e sono anche preoccupati per il Milan, che poi ci siano anche sciacalli che pescano nel torbido è un fatto che non ci deve interessare.

Edric

New member
Reaction score
14
e il giustizialismo isterico ? esonerate montella, esonerate gattuso, cacciate fassone, cacciate mirabelli :fuma:
Appunto.
Finiremo così ?

Hogettes_retire.jpg

Alto