Mirabelli, semplicemente inadeguato

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io non ho mai detto una cosa simile, di solito guardo le cose e poi giudico, non faccio il dietrologo con laurea in economia presa dalla salumeria sotto casa

in questo caso la salumeria calza a pennello, avrà fornito le fette di prosciutto davanti gli occhi a quelli che "va tutto bene, c'è il governo cinese dietro tutto".

P.S. in realtà tu eri assolutamente concorde con questa tesi, quando si esponevano dubbi su chi ci fosse dietro Li.

Reaction score
6,131
ma che minghia me ne frega di cosa dicono gli altri, conta solo il campo e a fine stagione tireremo le somme.

cominciamo a tirare le somme pure adesso dopo i primi 6-7 mesi di gestione:
Fallito l'obbiettivo quarto posto dopo neanche una decina di partite in campionato.
Perso sul campo ogni scontro diretto possibile ed immaginabile.
Fallita almeno metà campagna acquisti da 230 milioni di euro.
Siamo allenati dall'allenatore della primavera e pagheremo 3 milioni all'anno per i prossimi 3 anni un allenatore burletta.
Rispetto nei confronti di un club come il Milan completamente scomparso da parte di chiunque, ormai ci vedono tutti come una barzelletta.

Aspettiamo la fine della stagione, ma a mio parere sinceramente c'è poco da fare gli ottimisti e molto da fare i realisti. Prima ci si rende conto in che situazione siamo, prima si comincerà a porre rimedi per riprendersi. Non è che chiudendo gli occhi fino a maggio si risolverà qualcosa secondo me.

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Era meglio galliani con 250 milioni, a bagasce e ristoranti :troll:

Con la premessa che io non sono un nostalgico di Galliani ma che al tempo stesso mi rifiuto di rinnegare i successi di cui lui è protagonista/partecipe, ci fosse stato Galliani con:

-250 milioni spesi e questa campagna acquisti
-l'attuale situazione di classifica
-il caso Donnarumma
-il rifiuto del voluntary agreement

Come minimo non avrebbe potuto mettere più piede al Meazza tra contestazioni e minacce.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
cominciamo a tirare le somme pure adesso dopo i primi 6-7 mesi di gestione:
Fallito l'obbiettivo quarto posto dopo neanche una decina di partite in campionato.
Perso sul campo ogni scontro diretto possibile ed immaginabile.
Fallita almeno metà campagna acquisti da 230 milioni di euro.
Siamo allenati dall'allenatore della primavera e pagheremo 3 milioni all'anno per i prossimi 3 anni un allenatore burletta.
Rispetto nei confronti di un club come il Milan completamente scomparso da parte di chiunque, ormai ci vedono tutti come una barzelletta.

Aspettiamo la fine della stagione, ma a mio parere sinceramente c'è poco da fare gli ottimisti e molto da fare i realisti. Prima ci si rende conto in che situazione siamo, prima si comincerà a porre rimedi per riprendersi. Non è che chiudendo gli occhi fino a maggio si risolverà qualcosa secondo me.

VA bocciato, su cui si basava il nostro progetto, tra le altre.

Serginho

New member
Reaction score
48
in questo caso la salumeria calza a pennello, avrà fornito le fette di prosciutto davanti gli occhi a quelli che "va tutto bene, c'è il governo cinese dietro tutto".

P.S. in realtà tu eri assolutamente concorde con questa tesi, quando si esponevano dubbi su chi ci fosse dietro Li.

Ah si ti sfido a portarmi una sola prova. A differenza tua che ci hai stracciato i maroni con 40 post a pagina su quella teoria ridicola dei capitali di rientro, lo scorporo e Berlusconi che vende per ricomprare. Roba che manco una fusione tra Ridley Scott e Christopher Nolan.
Quindi per cortesia stai attento a non fare ALTRE figure di m, perché la tua situazione non mi pare tanto rosea

Reaction score
6,131
VA bocciato, su cui si basava il nostro progetto, tra le altre.

che già questa era una roba di criticare a priori. Positivo o negativo possa essere stato poi il VA, tu società seria non puoi basare il tuo futuro su una scommessa.
Poi oltretutto è stato fatto tutto alla carlona con una caotica campagna acquisti da 250 milioni che ci peserà non abbiamo ancora idea quanto per chissà quanti anni in futuro.
A volte mi sembra veramente che i due siano arrivati per darci il colpo di grazia. Galliani e Berlusca ci hanno sfiniti e loro due sono arrivati per eliminarci definitivamente. Ci manca solo un bel Donnarumma alla Juve e siamo a posto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ah si ti sfido a portarmi una sola prova. A differenza tua che ci hai stracciato i maroni con 40 post a pagina su quella teoria ridicola dei capitali di rientro, lo scorporo e Berlusconi che vende per ricomprare. Roba che manco una fusione tra Ridley Scott e Christopher Nolan.
Quindi per cortesia stai attento a non fare ALTRE figure di m, perché la tua situazione non mi pare tanto rosea

in realtà non ho mai detto che Berlusconi ci ricomprava, dato che per me non ha proprio venduto :yaoming:
Detto questo io di figure di m non ne ho fatte, anzi quando l'anno scorso tutti erano convinti che il prestito di Elliot, fosse un prestito ponte temporaneo per poi fare spazio ai soci cinesi, io sostenevo che non era così. Mi sembra che i fatti mi diano ragione.
Quando sostenevo che difficilmente avremmo conosciuto il nome dell'azionista di maggioranza del Milan, che i soldi sarebbero partiti da paradisi fiscali, ecc ecc mi sembra sia accaduto proprio questo, a differenza di ciò che sostenevi tu che mi davi contro.
SIcuro sicuro che sono stato io a fare figure di m? :)

Reaction score
333
Con la premessa che io non sono un nostalgico di Galliani ma che al tempo stesso mi rifiuto di rinnegare i successi di cui lui è protagonista/partecipe, ci fosse stato Galliani con:

Come minimo non avrebbe potuto mettere più piede al Meazza tra contestazioni e minacce.

Questo é poco ma sicuro. Figuriamoci che qui dentro ho letto che Galliani ha buttato soldi perché ha preso Lapadula. Uno che ha segnato più gol di André Silva, Kalinic , Calhanoglu e Borini in campionato e che abbiamo rivenduto a 10 milioni l'anno dopo senza rimetterci un euro. E non dimentichiamo i 500.000 euro per Mastour. LOOOOOOOOOL

Alto