Mirabelli nel post Milan - Betis. Le parole del DS:

ultràinside

New member
Reaction score
0
Costa sarebbe il migliore ma un giocatore che ci snobba come se fossimo una squadretta non lo voglio.
Belotti mi farebbe impazzire:attacco giovanissimo con Silva con cui iniziare un nuovo ciclo..

Il mio sogno è Thomas Muller:segna tanto e sa fare tutti i ruoli dell'attacco, ma difficilmente arriverà perche il batern punta molto sui giocatori bavaresi

Non mi sorprenderebbe se dovesse arrivare un bomber di cui non si è mai parlato
Concordo con il tuo pensiero, Muller è molto forte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Il sogno sarebbe completare la rosa con , ad esempio, Keità Auba e qualcuno a CC per far rifiatare Kessie , riuscendo inoltre a vendere Bacca Niang e Sosa.

Reaction score
1,174
Il sogno sarebbe completare la rosa con , ad esempio, Keità Auba e qualcuno a CC per far rifiatare Kessie , riuscendo inoltre a vendere Bacca Niang e Sosa.

esatto, servono un bomber, un esterno ed una mezz'ala da alternare a kessie
Se arriva Keita o un esterno rapido niang da vendere altrimenti da tenere visto che è l'unico rapido

ultràinside

New member
Reaction score
0
Consideriamo come poteva essere oggi la squadra con quel voltagabbana gobbo di Morata (sono ben felice che abbia già vinto il suo primo trofeo col Chelsea eheh) Con l altro mezzo gobbo di Keita e il polpettaro del suo procuratore.

Poi per i più esperti, avevo visto un interessanento nostro per Dendocker, a me è sembrato molto buono.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
auba non arrivera' in germania danno per certo la partenza di dembele' al barcelona
sulla süddeutsche zeitung un giornale affidabile scrive in tedesco "Dembélé streicht die "Echte Liebe"
Dembélé cancella sul suo profilo "vero amore" si parla di 120 millioni
una delegazione del barcelona e' stata ieri a dortmund

ultràinside

New member
Reaction score
0
auba non arrivera' in germania danno per certo la partenza di dembele' al barcelona
sulla süddeutsche zeitung un giornale affidabile scrive in tedesco "Dembélé streicht die "Echte Liebe"
Dembélé cancella sul suo profilo "vero amore" si parla di 120 millioni
una delegazione del barcelona e' stata ieri a dortmund
Ciao fratello dalla germania ;)
Assurdo che vendano entrambi e con i soldoni reinvestano su altri ?

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Ciao fratello dalla germania ;)
Assurdo che vendano entrambi e con i soldoni reinvestano su altri ?
saluti
non credo che venderanno tutti e due, e con quali giocatori rimpiazzarli? reus e götze sono sempre infortunati sul mercato non c'e' molta scelta..sara' molto difficile, poi se auba parla con la dirigenza del sortmund e preme per lasciarlo andare allora forse..i tedeschi non mantengono giocatori a tutti costi

W

Wildbone

Guest
Su questo mi pare diamo d'accordo in parecchi ormai; secondo me sarà un nome finora mai fatto ; NON SARÀ AUBAMEYANG , e dipende come disse Fassone se sarà la ciliegina o la CILIEGIONA; nella prima ipotesi potrebbe essere T. Muller nella seconda beh lasciamo stare....non diciamo niente per scaramanzia

Inarrivabili sia Muller che Ronaldo.

ultràinside

New member
Reaction score
0
saluti
non credo che venderanno tutti e due, e con quali giocatori rimpiazzarli? reus e götze sono sempre infortunati sul mercato non c'e' molta scelta..sara' molto difficile, poi se auba parla con la dirigenza del sortmund e preme per lasciarlo andare allora forse..i tedeschi non mantengono giocatori a tutti costi

Non ricordo dove l ho letto... mi sembrava parlassero di Dolberg per sostituire Auba...Da quello che risulta a te, lui ha o no fatto presente che vorrebbe andare via? Hanno scritto di nostre offerte ufficiali ?
Ti ringrazio in anticipo, poi non ti stresso piú:)

Alto