Mirabelli nel post Milan - Betis. Le parole del DS:

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Non ricordo dove l ho letto... mi sembrava parlassero di Dolberg per sostituire Auba...Da quello che risulta a te, lui ha o no fatto presente che vorrebbe andare via? Hanno scritto di nostre offerte ufficiali ?
Ti ringrazio in anticipo, poi non ti stresso piú:)

no di auba al milan non si parla niente

Reaction score
3,891
ho visto le dichiarazioni di Mirabelli a premium....e boh....vi dico la verità....a me da la sensazione che non solo non abbiano nessuna trattativa quasi chiusa ma nemmeno sarei tanto sicuro che vogliano prendere qualcuno....(qualcuno top intendo)

poi ha detto anche sto giro degli ultimi giorni e stavolta non ha nemmeno parlato di dopo ferragosto ma ha addirittura detto "vedremo negli ultimi 10 giorni di mercato"...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,526
ho visto le dichiarazioni di Mirabelli a premium....e boh....vi dico la verità....a me da la sensazione che non solo non abbiano nessuna trattativa quasi chiusa ma nemmeno sarei tanto sicuro che vogliano prendere qualcuno....(qualcuno top intendo)

poi ha detto anche sto giro degli ultimi giorni e stavolta non ha nemmeno parlato di dopo ferragosto ma ha addirittura detto "vedremo negli ultimi 10 giorni di mercato"...
Ha sempre detto che qualcosa là davanti faremo. Qualcosa per forza bisogna fare, presentarsi con Cutrone e Andrè Silva nella stagione in cui dobbiamo per forza andare in Champions con 3 competizioni da giocare sarebbe un suicidio sportivo.

C

Crox93

Guest

E secondo te il mercato è chiuso? Ma dai è palese che ne arriverá almeno uno

ultràinside

New member
Reaction score
0
Lo ammetto io non ci sto capendo più niente :)
Se fino a 20 gg fa, il duo sull attacante facevano intuire cose importanti, ora le dichiarazioni , nonché le loro espressioni, mi sembrano diverse.

Ricordo anche Fax che in un intervista (se non erro presentazione campionato) disse : abbiamo già fatto molto, la squadra è già forte così , per l attaccante vediamo, uno se ci serve ed eventualmente vedremo chi.

Poi penso , magari é una scelta strategica...
No no stanno aspettando l occasione anche economica favorevole, ma se non arriva si prende Kalinic.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Speriamo bene dai...fino al doppio colpo Biglia Bonucci siamo stati perfetti..adesso non vorrei ci fossimo un po' incartati tra esuberi difficili da piazzare, punte top che si stanno tutte defilando e una rosa che nonostante 10 (9) colpi rimane incompleta (colpa dello sfascio lasciato da B&G) e anche un paio di equivoci tattici, Calhanoglu e Silva per ora non sembrano trovare una loro dimensione in questo Milan..

Spiace aver perso Biglia, brutta tegola..

Speriamo di avere pronto un bel colpo in canna ma inizio ad avere dei dubbi

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
io lo ribadisco: secondo me siamo in difficoltà
non ci sarebbe motivo di aspettare "dopo il 15"

Alto