Mirabelli - Milan: è finita. Oggi l'addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Un anno fa ci siamo scottati profondamente quindi è giusto stare cauti..ma trovo abbastanza surreale che se mantenevano il duo erano scemi, stanno silurando tutti (visto il fallimento dell'annata sotto ogni profilo) e non va bene uguale..
Se dobbiamo criticare ed essere pessimisti come modus operandi ok, ma io preferisco confidare nel fatto che questi bene o male:
Hanno scelto un milanese milanista come presidente
Stanno mettendo gente competente e di alto livello nei loro ruoli (Gazidis, Gandini)
Richiamano uno che al Milan ha fatto bene (Leonardo)ù
Stanno provando a coinvolgere Maldini

Se poi la cartina di tornasole per sto forum è solo ed esclusivamente la cacciata di Gattuso per prendere Conte allora pazienza..

PS: il mercato quest'anno sarà chiaramente misero, per tempi e vincoli, ma non dipende certo da Elliott..speriamo di rafforzarci ma rafforzarci in società conta 100 volte di più..

La forza della Juve sono Agnelli-Marotta-Paratici-Nedved non Dybala & co.

Concordo.
Sono il primo a chiedere fatti veri e incontrovertibili, e quindi aspetto che avvengano prima di gioire.
Però criticare prima, presto e a prescindere la trovo una pratica da blogger affamati di clic: facile, indolore e redditizia.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Sono convinto che sia una brava persona e che capisca anche di calcio, ma questo contesto era decisamente troppo grande per lui.
Ha fatto dei rinnovi importanti per il campo e per tutelare investimenti della società.
Allo stesso tempo ha sbagliato degli acquisti clamorosamente, prendendo giocatori non scarsi (a quanto pare hanno tutti ancora un bel mercato) ma sicuramente non adatti, un po' come lui.

Per me però il problema principale però era di immagine, cioè Leonardo sarà anche un bel serpente ma parla 6 lingue, Mirabelli è un brav'uomo ma non sa nemmeno parlare l'italiano, gli mancano 9 o 10 anni di scuola.
E si sente, eccome se si sente.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,820
Reaction score
9,070
LightAdorableBluefish-size_restricted.gif
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Mi soffermo sui nuovi, la cacciata dei vecchi era ampiamente prevedibile (magari non nei modi utilizzati dal caterpillar americano):

Scaroni: partecipa a 200 consigli d'amministrazione, per ora appare solo una figurina messa lì perchè ha un nome famoso.
Maldini: come l'anno scorso se ne parla, intanto siamo ad un mese dall'inizio del campionato.
Gazidis: non è ancora arrivato e comunque non mi pare provenga da un'esperienza vincente.
Gandini: non è ancora arrivato e comunque parliamo di un ex uomo Fininvest molto legato a Galliani.
Leonardo: non è ancora arrivato, ma soprattutto: quali sono i suoi meriti sportivi, al di là del lato umano?
Galli: devo commentare? Berlusconiano del peggior tipo
Conte: la panacea di tutti i problemi, per lui possiamo anche sacrificare un paio di Coppe Campioni in bacheca (magari quelle vinte dall'analfabeta (cit.)). Intanto però di concreto c'è solo il contenzioso col Chelsea che lo porterà in tribunale (ancora una volta).

Al 24/7, oltre all'entusiasmo per la defenestrazione del nuovo duo malefico, ci ritroviamo con un mercato fermo, senza una persona che, almeno apparentemente, segua delle trattative ed un progetto di rafforzamento(senza DS, DT, DDT etc. chi porta avanti le operazioni in entrata ed uscita?).
Di concreto abbiamo solo un mister destabilizzato e non protetto, un capitano che parrebbe esser pronto a tornare dai gobbi, una punta in arrivo che potrebbe essere Higuain come Morata o Zaza, 1 punta fuori rosa (Bacca), un'altra che non può più metter piede a S. Siro (Kalimero), ancora pesi morti in organico (Montolivo, Abate, Antonelli, l'anno scorso di questi tempi ci eravamo già liberati di 3-4).

A parte la sentenza del TAS, trovo che l'entusiasmo di molti si basi sul nulla, anzi io resto estremamente preoccupato dai nomi berlusconiani che continuano a circolare.

Lo hai gia scritto anche in un altro post, ma quello che torna è Filippo Galli, non Giovanni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto