Per favore pure l'anno scorso era programmazione, idee chiare e siamo ricchi da far schifo
A me non interessano né i nomi né quello che dicono, se il capitano di questa squadra già orrenda va via già è un brutto segno, per non parlare della conferma dell'allenatore
Tornando on topic, divertente come l'unica cosa notevole fatta da Mirabelli sia averla presa nell'ano da Raiola per 7 milioni a stagione
Assolutamente.
Cessione di Bonucci ai ladri, Kalinic e Bacca ancora in organico, i Silvio friends tutti ritornati all'ovile, San Giovanni Galli improvvisamente diventato un salvatore che fa godere, la tarantella Conte in causa col Chelsea, ma utile a denigrare ancor più una nostra vera bandiera, la figura di Leonardo improvvisamente rivalutata e santificata. Giubileo!
Un anno fa ci siamo scottati profondamente quindi è giusto stare cauti..ma trovo abbastanza surreale che se mantenevano il duo erano scemi, stanno silurando tutti (visto il fallimento dell'annata sotto ogni profilo) e non va bene uguale..
Se dobbiamo criticare ed essere pessimisti come modus operandi ok, ma io preferisco confidare nel fatto che questi bene o male:
Hanno scelto un milanese milanista come presidente
Stanno mettendo gente competente e di alto livello nei loro ruoli (Gazidis, Gandini)
Richiamano uno che al Milan ha fatto bene (Leonardo)ù
Stanno provando a coinvolgere Maldini
Se poi la cartina di tornasole per sto forum
è solo ed esclusivamente la cacciata di Gattuso per prendere Conte allora pazienza..
PS: il mercato quest'anno sarà chiaramente misero, per tempi e vincoli, ma non dipende certo da Elliott..speriamo di rafforzarci ma rafforzarci in società conta 100 volte di più..
La forza della Juve sono Agnelli-Marotta-Paratici-Nedved non Dybala & co.