Mirabelli:"Maldini? L'addio non sorprende".

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Il danno lo fai al Milan non a loro
Beh ma un danno relativo un dirigente comunque non prende tutti i soldi credo 6 mensilità non è come per i giocatori/allenatori quindi non è tantissimo 600000 euro forse
Edit vero che magari con quei soldi prendevamo 3 attaccanti uzbeki

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Beh ma un danno relativo un dirigente comunque non prende tutti i soldi credo 6 mensilità non è come per i giocatori/allenatori quindi non è tantissimo 600000 euro forse
Edit vero che magari con quei soldi prendevamo 3 attaccanti uzbeki
È una questione simbolica, come dicevo.
Il messaggio che vuoi dare all'esterno.

Non fai un danno agli spilorci, lo fai al Milan. A prescindere dalla sua entità.

Reaction score
2,980
Si ma Maldini non se ne sarebbe mai andato, pianificava gia la sessione estiva…

non si aspettava proprio il licenziamento

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
È una questione simbolica, come dicevo.
Il messaggio che vuoi dare all'esterno.

Non fai un danno agli spilorci, lo fai al Milan. A prescindere dalla sua entità.
Boh a livello di immagine licenziato o dimesso poco cambia secondo me ovviamente. Alla fine lui dice: io sarei rimasto perché tengo al Milan e credo gli avrei fatto bene, siete voi che mi cacciate. Sono punti di vista

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Boh a livello di immagine licenziato o dimesso poco cambia secondo me ovviamente. Alla fine lui dice: io sarei rimasto perché tengo al Milan e credo gli avrei fatto bene, siete voi che mi cacciate. Sono punti di vista
L'anno scorso hanno bloccato un mercato per due mesi per un rinnovo a seguito del quale si è definito "garante del progetto".
Se oggi vieni licenziato da una società che, a tuo dire, quel progetto non lo vuole portare avanti, il messaggio all'esterno è che ti interessava l'aumento e non il progetto appunto.

Reaction score
4,812
Maldini sarebbe rimasto, con tutti i soldi incassati dalla Champions e grazie alla qualificazione cartonata per il prossimo anno c'erano dei margini di manovra per l'estate.

Per Maldini, almeno in Italia, non esiste un piano B oltre al Milan.
O lavora da noi o si gode la pensione.
Non è che si dimette e poi si fa assumere dalla Lazio.

Io davvero rimango allibito a vedere una fetta di tifosi milanisti con un certo astio verso di lui.
Come dirigente doveva ancora imparare qualcosa ma i risultati ottenuti sia in campo che a bilancio sono stati eccellenti, con un po' meno turnover avremmo potuto chiudere il campionato al 2° posto invece che al 5°, anche se ben distanti dal Napoli.
Il Milan ha gestito malissimo la pausa mondiale, gennaio ci ha bruciato quasi tutta la stagione.

Comunque, ripeto, il problema non è Maldini o non Maldini, ma cosa si farà senza di lui. Io la vedo buia, poi sarò strafelice nel caso mi sbagliassi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Riecco Massimiliano Mirabelli. Le dichiarazioni sul caso Maldini:"Non si può definire un fulmine a ciel sereno, le frizioni erano note. Il percorso fatto da Maldini, Massare e Pioli è assolutamente positivo. Non è che perché ti chiami Milan sei chiamato ad un percorso obbligatoriamente da protagonista. Eppure, il club ha raggiunto traguardi importanti sia in campionato che in Champions. A tal motivo, è una scelta che non condivido appieno. I dirigenti andrebbero considerati per i risultati, e quelli raccolti negli ultimi anni sono assolutamente positivi. I dirigenti rossoneri avrebbero, per questo, meritato una conferma e di poter continuare a dimostrare le proprie capacità in rossonero. Più che un licenziamento, mi sarei aspettato le dimissioni”.

'Sta zitto, maledetto. C'hai torto pure quando dici una cosa sensata.

Sei tu che hai creato le premesse per questo disastro, gonzo calabrese del *****.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
L'anno scorso hanno bloccato un mercato per due mesi per un rinnovo a seguito del quale si è definito "garante del progetto".
Se oggi vieni licenziato da una società che, a tuo dire, quel progetto non lo vuole portare avanti, il messaggio all'esterno è che ti interessava l'aumento e non il progetto appunto.
Mmm non mi ricordo ma mi sembra che lui si fosse definito garante nell'intervista famosa, non dopo il rinnovo... cmq io sono uno di quelli che si è incavolato con Maldini per tutta la vicenda del mese perso apparentemente per i suoi interessi(non sapremo mai quale era la questione). Però può pure essere che l'anno scorso gli abbiano garantito qualcosa e quest'anno hanno fatto marcia indietro.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Mmm non mi ricordo ma mi sembra che lui si fosse definito garante nell'intervista famosa, non dopo il rinnovo... cmq io sono uno di quelli che si è incavolato con Maldini per tutta la vicenda del mese perso apparentemente per i suoi interessi(non sapremo mai quale era la questione). Però può pure essere che l'anno scorso gli abbiano garantito qualcosa e quest'anno hanno fatto marcia indietro.
Appunto. Se hanno fatto marcia indietro, perché non ti dimetti?
Avrebbe lasciato la patata bollente tutta in mano a loro

Alto