Mirabelli: lettera d'addio al Milan.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Di368iNVAAApZKD.jpg

In bocca al lupo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Farà la fine di Manichino, oppure tornerà al Rende o simili che la sua categoria è quella.

Dubito che dopo il fail col Milan lui ed il compagno di merende Fassone trovino ancora lavoro ad alti livelli, a meno che non tornino a fare i portaborse.

Igor91

Member
Reaction score
369
Vuole tanto bene al Milan che lo stipendio se lo tiene caro per ricordo.

Ma perchè tu daresti le dimissioni???
Dai un po di sincerità ed obbiettività, ha firmato un contratto ed ora gli paghi lo stipendio fino alla fine se non trova nuovo incarico.
Ha lavorato, male, ma ha lavorato.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Massimiliano Mirabelli, ex DS del Milan, ha diffuso, sui suoi profili social, una lettera d'addio al club rossonero.

La potete leggere qui in basso al secondo post
Una bella lettera che gli fa onore
Per il resto...io e lui non abbiamo mai legato...
Ero perplesso fin dal suo arrivo e più passava il tempo più mi convincevo che non era adatto al ruolo che ricopriva...
Troppo provinciale per essere il DS del Milan...provinciale in tutto...sia nel lato sportivo sia in quello personale...
In ogni caso....buona fortuna

Reaction score
2,579
per me ha fatto i suoi sbagli ma credo sempre in buonafede. invece fassone ci ha riempito di bugie a tutti noi tifosi e anche a mirabelli stesso probabilmente. giusto cambiare tutto, per il resto buona fortuna a lui.

A

Anguus

Guest
Ma perchè tu daresti le dimissioni???
Dai un po di sincerità ed obbiettività, ha firmato un contratto ed ora gli paghi lo stipendio fino alla fine se non trova nuovo incarico.
Ha lavorato, male, ma ha lavorato.

Non darei le dimissioni ma mi risparmierei questa lettera strappalacrime, dicendo che ho sempre voluto il bene del Milan

Gunnar67

Member
Reaction score
786
La letterina gliel'ha scritta la maestra delle elementari. Lui è analfabeta o quasi.

Alto