Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Farà la fine di Manichino, oppure tornerà al Rende o simili che la sua categoria è quella.
Dubito che dopo il fail col Milan lui ed il compagno di merende Fassone trovino ancora lavoro ad alti livelli, a meno che non tornino a fare i portaborse.
Ma perchè tu daresti le dimissioni???
Dai un po di sincerità ed obbiettività, ha firmato un contratto ed ora gli paghi lo stipendio fino alla fine se non trova nuovo incarico.
Ha lavorato, male, ma ha lavorato.
Una bella lettera che gli fa onore
Per il resto...io e lui non abbiamo mai legato...
Ero perplesso fin dal suo arrivo e più passava il tempo più mi convincevo che non era adatto al ruolo che ricopriva...
Troppo provinciale per essere il DS del Milan...provinciale in tutto...sia nel lato sportivo sia in quello personale...
In ogni caso....buona fortuna
per me ha fatto i suoi sbagli ma credo sempre in buonafede. invece fassone ci ha riempito di bugie a tutti noi tifosi e anche a mirabelli stesso probabilmente. giusto cambiare tutto, per il resto buona fortuna a lui.
Ma perchè tu daresti le dimissioni???
Dai un po di sincerità ed obbiettività, ha firmato un contratto ed ora gli paghi lo stipendio fino alla fine se non trova nuovo incarico.
Ha lavorato, male, ma ha lavorato.