Mirabelli:"Lavoro straordinario di Gattuso:"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Gattuso è un comunicatore? haahahahahaah ma se sa mettere in fila 3 parole al massimo....forse intende comunicatore con la squadra? ah beh essendo molti stranieri probabilmente non lo capiscono....

comunque vorrei dire alcune cose a questo tizio

1)Gattuso sembra che alleni da una vita? spero stia scherzando....sul discorso dei punti ne abbiamo già parlato tante volte...i filotti è riuscito a farli anche seedorf pioli garcia ecc

2)la curva non è tutta la tifoseria non fare il furbo

3)con la squadra più giovane d'italia ti ci puoi pulire il c....altrimenti metti i pulcini e siamo la squadra più giovane del mondo...

Non capisco come possa essere tollerato un linguaggio del genere contro una bandiera che ha sempre sputato sangue per i nostri colori sia come giocatore che come allenatore (regalandoci anche "qualche" soddisfazione, soprattutto quando copriva ogni buco lasciato dai fiorettisti).
il tuo odio viscerale, immotivato e prevenuto nei suoi confronti non ha senso.
E' incredibile quanto ti infastidisca il fatto che Gattuso abbia concluso la stagione raggiungendo gli obiettivi minimi prefissati, ricompattato un gruppo alla deriva e riavvicinato molti tifosi alla squadra dopo i disastri di quell'altro volato in Spagna.
Nello specifico il tuo dovrebbe essere un "attacco" rivolto a Mirabelli, ma ancora una volta spari a 0 sull'allenatore, che è l'oggetto di una parte dell'intervista, non colui che risponde alle domande del giornalista.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mirabelli a Sky:"E' un punto di partenza. Non dovevamo complicarci la prossima stagione con i preliminari. Il Milan non può pensare di gioire per i sesti posti. Vediamo di promettere ai tifosi che questo sia stato il primo e l'ultimo. Abbiamo costruito la squadra più giovane d'Italia. Abbiamo fatto cose e meno buone. Dobbiamo cercare di ritoccare questa squadra per attaccare le posizioni più importanti. Suso e Donnarumma? Non abbiamo mai messo Gigio sul mercato. Speriamo che sia il nostro portiere per sempre. Su Suso ne ho sentite di tutti i colori. Quando abbiamo rinnovato il contratto lui e il suo agente hanno rinnovato la clausola. Noi non vogliamo cederlo. Poi, se lo vuole lui... Fellaini vicino al Milan? Fellaini può essere un giocatore importante. Sappiamo che non sta rinnovando ma da qui a dire che abbiamo chiuso mi sembra difficile. Ha parametri importanti. Faremo qualcosa in quel ruolo. Ma sarà molto difficile pensare a Fellaini Devono arrivare giocatori forti, indipendentemente dall'età".

cioè praticamente ha confermato Fellaini...poveri noi

Reaction score
3,736
Non capisco come possa essere tollerato un linguaggio del genere contro una bandiera che ha sempre sputato sangue per i nostri colori sia come giocatore che come allenatore (regalandoci anche "qualche" soddisfazione, soprattutto quando copriva ogni buco lasciato dai fiorettisti).
E' incredibile quanto ti infastidisca il fatto che Gattuso abbia concluso la stagione raggiungendo gli obiettivi minimi prefissati, ricompattato un gruppo alla deriva e riavvicinato molti tifosi alla squadra dopo i disastri di quell'altro volato in Spagna.
Nello specifico il tuo dovrebbe essere un "attacco" rivolto a Mirabelli, ma ancora una volta spari a 0 sull'allenatore, che è l'oggetto di una parte dell'intervista, non colui che risponde alle domande del giornalista.
mirabelli ha parlato di Gattuso e io ho risposto anche su quello...perché non si può? sul linguaggio capirai...si sente di tutto di più su tutti....che poi mi sembra di aver detto cose vere

se fallire l'obiettivo era certezza di cambiare allenatore ne ero contento...lo ammetto...ma tanto non cambiava nulla

in ogni caso io tifo milan non Gattuso...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Grazie, davvero.

de sica

Senior Member
Reaction score
59

This. Amen fratello

Reaction score
149
King George, te l'ho già detto: non si può criticare Gattuso a prescindere perché è stata una nostra bandiera. Direi che la società,sotto questo punto di vista,ha fatto la mossa giusta

Reaction score
3,765
che c'entra montella? non è che vorrei il ritorno di montella

C'entra perché con lui era difesa a oltranza, adesso qualsiasi cosa dicano il DS, l'allenatore, gli opinionisti, è tutto un #GattusoDimettiti

Così non si va avanti.
Così si vive il tifo malissimo. Mi spiace per te.
Si può criticare i punti con cui non si è d'accordo volta per volta, ma quando non va mai bene niente si supera il limite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto