Mirabelli:"Impossibile arrivare ai campioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,772
Reaction score
41,768
Mirabelli commenta il pareggio contro l'Atalanta, a Sky:"Era difficile affrontare oggi questa Atalanta che sta mettendo in difficoltà tutti. E' la squadra più in forma. Noi venivamo da un mercoledì particolare. Non era facile per noi. Abbiamo da difendere il sesto posto. Oggi grande prestazione da Milan. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Oggi dovevamo conquistare i tre punti ma quest'anno la tranquillità non fa parte della nostra stagione. Donnarumma? Abbiamo cercato di fare quadrato. Di problemi ne avrà ancora tanti. E' giovane ed importante. Tutti commentiamo errori. Ma deve guardare avanti. Kalinic? Viene da una stagione particolare. Oggi grandissima partita. Ha tenuto tanti palloni ed ha fatto salire la squadra. Gli sono mancati i gol, per tanti problemini. E' arrivato in condizioni non perfette. E' un attaccante di tutto perfetto. Noi pensiamo di avere le idee abbastanza chiare sul mercato. L'estate scorsa abbiamo preso tanti giocatori e giovani per cercare di aprire un ciclo. Siamo la squadra che ha schierato più giovani. La maglia del Milan pesa e abbiamo avuto alti e bassi. Poi abbiamo messo "vecchietti" per far crescere questo gruppo, che darà grandi soddisfazione ai tifosi. Ma ricordatevi che dobbiamo dimenticarci la favola del grande Milan. Quello era un altro calcio. Oggi non abbiamo più l'appeal ed i soldi, sto parlando dell'Italia in generale, per portare quei campioni in Serie A. Ci sono gli sceicchi. Sarà difficile vedere quei campioni. Dobbiamo scegliere altre strade. Potenziali campioni".

Ancora Mirabelli, a MTV:"Gattuso? Riteniamo che sia un grande allenatore. Vogliamo aprire un ciclo con lui. Quando partiremo con Gattuso fin dal primo giorno di ritiro, sarà tutta un'altra musica".


.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,273
Reaction score
698
Non potete paragonare la juve a noi...noi arriviamo da 10 anni indecenti...loro sono una grande squadra noi stiamo provando a sbocciare...stiamo a vedere cosa accadrà alla fine del campionato, in estate e nella prossima stagione
 

CM Milan

Junior Member
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
77
Reaction score
0
Queste parole mettono fine al progetto di rilancio del "Grande Milan". Sono senza parole... ma con chi siamo capitati??? Solo profonda amarezza...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Alla Juve , arriva da 2 finali in 5 anni. Noi arriviamo da 10 anni di M

Giocano in Italia anche loro no? E se come dici tu le sue parole si riferiscono al nostro campionato e non a noi in particolare sono parole senza senso. Non possiamo dire che emre Can non sia un campione dai. E lo sai anche tu perché tante volte ne abbiamo parlato di questo giocatore. Per cui la lettura che dai alle sue dichiarazioni non è corretta a mio giudizio. Diverso se diceva, veniamo da 10 anni di M, servono step intermedi per arrivare a certi giocatori.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
comunque sono arrivato al punto di voler rinnovare i panchinari XD
basta... ci danneggiano troppo i vari Abate Montolivo Locatelli Kalinic Antonelli
e quelli mai schierati (J.Mauri)

se rimpiazziamo questi almeno ho un pensiero in meno
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,052
Reaction score
9,846
Alla Juve , arriva da 2 finali in 5 anni. Noi arriviamo da 10 anni di M

Beh allora e inutile mettere di mezzo l'ITALIA.
Il problema e il livello attuale del Milan... e lui non e certo responsabile del livello degli anni precedenti mentre e responsabile del livello bassissimo di quest'anno.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Con i soldi che c'erano quest'anno, i campioni arrivavano, addirittura 3-4. Bastava pagare, altroché.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto