Mirabelli:"Impossibile arrivare ai campioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,593
Reaction score
6,569
Io sinceramente non so che peso dare a queste parole, perché, se serie, sarebbero gravissime. Con queste parole avrebbe letteralmente tagliato le gambe al progetto, ammettendo che i soldi non sono più di quelli che hanno altri club come la Roma o il Napoli e che quindi non torneremo mai più a competere sui grandi palcoscenici europei, visto che non abbiamo la forza economica degli sceicchi; parlare, poi, di potenziali campioni significa che non abbiamo e non avremo nemmeno la forza di trattenerli e saremo un club che dovrà campare col riciclo dei giocatori, nella speranza di imbroccare la stagione della vita in stile Borussia Dortmund.
A me sembrano gravissime queste dichiarazioni.

Troppo facile fare il gradasso davanti ai tifosi con 250 mln, per poi cannare la stagione compreso di allenatori e giocatori, ed infine dire che non si possono portare campioni dal momento che sai che non avrai altri 250 mln.

E' un incompentente arrivato li non con la meritocrazia ma grazie all'amicone Fassone.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Certo se abbiamo te che butti i soldi dalla finestra, con grande incompetenza, non c'è speranza. V-I-A.
V
I
A
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,593
Reaction score
6,569
ma è giusto che lo dica.
perchè qua c'è gente che si aspetta Cavani, Isco e Modric come rinforzi estivi.
questi qui in italia ci vengono giusto in vacanza.
Nessuna squadra italiana può permetterseli.

Certo giusto che lo dica.. ma la scorsa estate no? Come mai? Anzi la scorsa estate "arriverà la ciligina"
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Mirabelli commenta il pareggio contro l'Atalanta, a Sky:"Era difficile affrontare oggi questa Atalanta che sta mettendo in difficoltà tutti. E' la squadra più in forma. Noi venivamo da un mercoledì particolare. Non era facile per noi. Abbiamo da difendere il sesto posto. Oggi grande prestazione da Milan. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Oggi dovevamo conquistare i tre punti ma quest'anno la tranquillità non fa parte della nostra stagione. Donnarumma? Abbiamo cercato di fare quadrato. Di problemi ne avrà ancora tanti. E' giovane ed importante. Tutti commentiamo errori. Ma deve guardare avanti. Kalinic? Viene da una stagione particolare. Oggi grandissima partita. Ha tenuto tanti palloni ed ha fatto salire la squadra. Gli sono mancati i gol, per tanti problemini. E' arrivato in condizioni non perfette. E' un attaccante di tutto perfetto. Noi pensiamo di avere le idee abbastanza chiare sul mercato. L'estate scorsa abbiamo preso tanti giocatori e giovani per cercare di aprire un ciclo. Siamo la squadra che ha schierato più giovani. La maglia del Milan pesa e abbiamo avuto alti e bassi. Poi abbiamo messo "vecchietti" per far crescere questo gruppo, che darà grandi soddisfazione ai tifosi. Ma ricordatevi che dobbiamo dimenticarci la favola del grande Milan. Quello era un altro calcio. Oggi non abbiamo più l'appeal ed i soldi, sto parlando dell'Italia in generale, per portare quei campioni in Serie A. Ci sono gli sceicchi. Sarà difficile vedere quei campioni. Dobbiamo scegliere altre strade. Potenziali campioni".

Dichiarazioni gravissime.

Comunque si mettessero d'accordo. Prima dicono (presidente in primis) che l'obiettivo e' tornare al vertice e poi Mirabelli se ne esce con queste parole.

Li, Fassone e lui ci dicessero realmente come stanno le cose, cosi' almeno ci mettiamo l'anima in pace ( in senso positivo o negativo che sia), e basta.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,021
Reaction score
3,832
Sceicchi, campioni in Italia non vengono, manca la fiscalità spagnola e abbiamo chiuso il cerchio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,388
Reaction score
16,802
Vattene. Dichiarazioni ridicole da uno che in estate ha speso piu di 200 milioni, da 6 milioni d'ingaggio al portiere e ancora di piu a Bonucci.

Ma davvero dite?!? Voi pensate che se neymar finisce sul mercato il Milan possa vincere la concorrenza?!? La Juve non mi sembra che ha fatto 2 finali di Champions negli ultimi 4 anni andando a prendere titolari al real Madrid o al Barcellona... Di giocatori forti ne è pieno il mondo e sicuramente si può riuscire a creare una squadra vincente senza per forza dover spendere 200 mln per un calciatore

Non è riuscito a creare una squadra decente con 200 e passa milioni in questo mediocre campionato come si può pensare che possa crearne una di "potenziali campioni"?
A sto punto qualcuno mi spiega cosa diavolo è cambiato dalla gestione precedente?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
ha detto la vertià.
Nessun top player viene a giocare in un milan che gioca i preliminari di EL.
e nessun giocatore che gudagna dai 9mln in su viene a giocare in Italia, nemmeno alla Juventus.
Cioè boh se c'è veramente qualcuno che era convinto di poter prendere Cavani o Benzema è un problema suo, mica di Mirabelli.
Certi giocatori è impossibile non solo che vengano a giocare al Milan. Ma proprio che vengano in Italia.

la realtà è questa
x me ha detto solo la Palese verità..
cioè che i vari CAVANI BENZEMA RONALDO MODRIC FABREGAS ECC...
non ci vengono in queste condizioni... quindi almeno prendeteci un Dybala
x arrivare 4° non chiedo di +...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto