Mirabelli:"Impossibile arrivare ai campioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,227
Ma solo io ha capito le parole di Mirabelli in senso positivo ? Non è una questione di soldi , i campioni in italia non vengono .

lollo scusami ma i giocatori che prende la giuve per te sono campioni ? non è una polemica è per capire la misura che si da ai calciatori......

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,733
Certo giusto che lo dica.. ma la scorsa estate no? Come mai? Anzi la scorsa estate "arriverà la ciligina"

Infatti, qui i tifosi che nascondono la testa sotto la sabbia sono ben altri, non certo quelli che si lamentano. Hanno dimenticato tutti le dichiarazioni passate?

Tutti a fare gli sboroni, fassone che si arrabbia perché il Milan non deve abituarsi a perdere ecc... Ora cambio di linea totale. Fanno schifo e vanno mandati via a pedate tutti e due. Speriamo nel flop del rifinanziamento

Reaction score
13,281
Questo sta semplicemente mettendo le mani avanti.

Lo scorso hanno aveva 250 mln e poteva permettersi di andare in giro a fare lo sborone "arrivare il topp" "il Milan tornerà in alto " ecc

Quest'anno non avrà i 250 mln "ehehe ma gli sceicchi" "ehehe ma i campioni innarivabbili"

Schifoso, invece di andare davanti e dire che ho commesso errori ecc nessuna mea culpa nulla di nulla solo scuse e basta.

parole non sante,santissime le tue. questo è manavantismo totale

Pampu7

Member
Reaction score
14
Cioè fatemi capire, questi coprano il milan per oltre 700 mln di euro, ne spendono 200 nel mercato e i campioni non vogliono venire? te credo che non ci vengono, ma chi ti conosce mirabelli? tu non c'entri nulla coi veri DS.
Ancora una volta Maldini e Boban avevano ragione

Reaction score
2,605
scusami..i giocatori che giocano nella giuve...più di qualcuno sono di alto livello. in serie a ci stanno. sono superiori a noi....
nemmeno quelli possiamo prendere ?

li chiameresti Campioni ?
io li considero buoni/ottimi giocatori
ma quando devono fare la differenza spariscono (Europa)

Reaction score
346
Certo giusto che lo dica.. ma la scorsa estate no? Come mai? Anzi la scorsa estate "arriverà la ciligina"

Che Mirabelli abbia cannato l'attaccante è fin troppo palese che mi sembra inutile starlo a ripete ogni due post.
che per ciliegina poteva essere benissimo uno dzeko (senza andare a scomodare gente imprendibile che guadagna stipendi in doppia cifra) e a quest'ora eri li a giocarti la champions (sì perchè per competere per la champions bastava un attaccante da 20 gol)

Reaction score
2,605
la juve non mi pare abbia preso gente che guadagna 8-9-10mln o più.
non se li possono permettere manco loro.
Mirabelli si riferisce a quella categoria di giocatori quando parla di campioni.
Io andrei di gente stagionata o esperta come è stato Tevez per la Juve.
ne abbiamo tremendamente bisogno.

Tipo il Ronaldo che c'è servito x raggiungere la Champions League
xo dobbiamo pescare bene.. xkè un flop Rivaldo ci rovina

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
Eh sì Khedira Tevez Douglas costa emre Can in Italia non vengono

Ma poi parla pure di appeal... vi ricordate l'appeal di City, PSG, Zenith e squadre cinesi...
Se hai i soldi i giocatori li prendi.
Non dico i titolari delle big, ma almeno i scarti come lo erano al loro tempo i vari Higuain, Douglas Costa, Sneijder, Robben...

Se il massimo a cui possiamo ambire e il tridente Belotti-Berardi-Politano allora sarebbe cosa buona e giusta mettere pressione alla dirigenza/proprieta in modo chiaro.
Noi, non li vogliamo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,227

ok quindi giocatori che costano 50 come doglas costa possiamo prenderli.
a me sta bene....sono ottimi giocatori....
la mia paura è che nemmeno giocatori di quel livello vengono a fare EL....

Reaction score
346

si buonanotte
i giocatori a cui fai riferimento tu in italia non ci vengono a giocare.
Ma tant'è andiamo avanti con il ritornello di Mirabrutto e cattivo perchè non prende Cavani, Isco, Modric o Fabregas.
Quando ci può essere pure Maldini o Gesù Cristo a trattare ma tanto non verrebbero uguale a prendere massimo 7-8mln l'anno quando dove sono ora guadagnano il doppio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto