Mirabelli:"Impossibile arrivare ai campioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nico1975

New member
Reaction score
0
Non abbiamo raggiunto l'obbiettivo iniziale certo, ma l'anno non è stato buttato. Un gruppo vincente non si crea in una stagione, tutti sapevamo che questa stagione sarebbe potuta andare in questo modo con tutti i giocatori nuovi e giovani che abbiamo acquistato.
Che servisse e serve del tempo per creare quello che vogliamo lo sappiamo tutti.
Abbiamo inserito profili che hanno ampi margini di crescita, qualcosa è stato sbagliato certo ma davvero pensavamo che su 8 giocatori non avremmo sbagliato nessun acquisto e che avrebbero reso tutti al massimo delle loro potenzialità?
Il progetto si realizza con pazienza e ancora un po di sofferenza. E per arrivare a certi livelli anche con un po di fortuna.
A mio parere abbiamo dei giocatori che sono potenziali campioni come Chalanoglu, Kessiè e Romagnoli.
Quelli che saranno ottimi giocatori come Rodriguez, Conti.
Abbiamo Bonucci e Biglia.
Non è tutto da buttare e non c'è da fare nessuna rivoluzione. Ci vogliono solo 3 acquisti per i titolari come si deve

Terzino mezzala centravanti ..
ps: con rodriguez più che pazienza serve Un miracolo

Reaction score
346
Sono d'accordo, quello che ci è il tirare in ballo la situazione italiana per pararsi il sedere. I grandi giocatori in Italia ci possono venire.

pure Marotta ha detto più o meno le stesse cose.
poi vabbè se credi che un top player che guadagna 10mln o più possa venire in italia buon per te, a me sembra irrealistico e infatti al momento chi guadagna certe cifre in italia non ci stà.

Reaction score
359
Quante frecciatine ho preso su questo forum...sono stato il primo a criticare l'incompetenza di Mirabelli, ora vi vedo tutti andargli contro, facile.

Dovevano riportarci ai vertici mondiali...tempo 2/3 anni e siamo in B

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Terzino mezzala centravanti ..
ps: con rodriguez più che pazienza serve Un miracolo

Io credo che Rodriguez sia un ottimo terzino, è ancora giovane e confido in una suo buon rendimento nei prossimi anni.
Secondo me gli acquisti da fare sono oltre a Reina una mezzala, un esterno d' attacco e la punta. Se fosse possibile anche un altro esterno spacca partita tipo un deulofeu.

Reaction score
523
Tra Bonucci, i Donnarumas, Silva e Kalinic siamo a 20 milioni. Uno da 10 ce ne esce di sicuro. Ma che sia uno da 10 di quelli veri, non un farlocco...e lì ci vuole competenza, che Mirabelli e Fassone non hanno.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Spero che questa dichiarazione possa essere simile a quella dello scorso anno quando disse che dovevano essere fatti poche operazioni in entrata, ma questa volta non credo che stia scherzando

Reaction score
346
comunque la Juve ha preso Dybala dal Palermo. Non facendo aste selvagge con Real, Psg o United
il senso delle due parole in soldoni penso sia questo.

Reaction score
13,281
pure Marotta ha detto più o meno le stesse cose.
poi vabbè se credi che un top player che guadagna 10mln o più possa venire in italia buon per te, a me sembra irrealistico e infatti al momento chi guadagna certe cifre in italia non ci stà.

bonucci da dove prende 8 milioni?? ah si,da quei barboni cinesi:troll: comunque vendi donnarumma e qualche altro,ti liberi di ingaggi monstre e un inagggio da 10 milioni lo puoi tirar fuori

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Gente che casca dal pero.
Bah... immagino siano gli stessi che credono in Cavani, Benzema ecc...
Da quanto tempo chi ha i piedi per terra dice:"se riusciamo a prendere Belotti è già un mezzo miracolo?"

Che poi molta di sta gente inconsapevolmente sa benissimo qual è la situazione, visto che gran parte di loro sono anche quelli che "vendiamo Donnarumma e prendiamo attaccante top".
Siamo in mano a un raccomandato (Mirabell) e a cinesi che sembrano ciarlatani.
p.s. mi sta bene non prendere campioni, ma i potenziali tali che devono essere presi devono avere qualità oggettive. Non Kalinic. Non Silva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto