- Registrato
- 28 Marzo 2015
- Messaggi
- 5,780
- Reaction score
- 652
Volevate la chiarezza?
Eccola
Il grande Milan non tornerà più.
A noi la decisione se restare sulla barca o scendere.
Ma va Roten, quelli che invocavano chiarezza ed onestà dalla precedente dirigenza/proprietà lo facevano solo ed esclusivamente per non ammettere che l'unica cosa che gli interessa è VINCERE e subito.
Chiedevano il progetto, chiedevano i giocatori giovani con potenzialità, chiedevano di essere sinceri e chiari coi tifosi. Dicevano di non chiedere altro. In realtà quest'anno li ha smascherati, a loro non interessa NIENTE DI NIENTE del resto, vogliono solo vincere. Ma non la coppa italia o la supercoppa eh, vogliono campionati e champion's league come condizione per continuare a sostenere squadra e società.
C'è gente che ancora pensa che al giorno d'oggi in 1 anno possiamo permetterci di essere il Milan che andava a prendere i migliori giocatori del mondo a suon di milioni e che li teneva pure in panchina a volte.
Vi svelo un segreto: anche volessero c'è quella grande pagliacciata che si chiama FPF, che ti impone di avere un "progetto" se sei nella nostra situazione. Ah, Barrow che avrà 5 presenze in serie A viene valutato 30 milioni di euro.