ripeto se dobbiamo commentare ogni minima notizia non ne usciamo piu, sulle consulenze non ci vedo niente di male, l'importante è che un dirigente lavori per il bene della società e non per mangiarsi le polpette. Se prendiamo il singolo dato abbiamo tutti ragione, ha speso 240 mil, ok pero dobbiamo dire che 240 nel mercato di quest'anno non è un cifra esorbitante visto che ti chiedevano 100 mil per un belotti qualsiasi, inoltre come ho detto pure sabatini, che stimo, ha speso quasi 100 mil e a parte skriniar e vecino, con borja a partite alterne, gli altri stanno tutti comodamente in panchina, stessa cosa dicasi per gli acquisti di monchi.
Per giudicare il mercato io devo anche contestualizzare se voglio dare un giudizio obiettivo, la juve quest'anno che acquisti ha fatto? il barca ha dovuto prendere paulinho dalla cina per 40 mil, il mercato questa estate questo aveva da offrire.
Poi se vogliamo fare i tifosi beceri, facciamolo e critichiamo oltremodo tutti e senza cognizione di causa, spingiamo per il cambio societario ogni sei mesi e chiediamo l'esonero dell'allenatore alla prima sconfitta.