Mirabelli è un incapace!! Ma Paratici?

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Scherzi? Quella è stata scorporata come colpa. Così come l' avr aspettato 2 mesi più del dovuto. Si è legato ai cancelli di Milanello Montella.

Erano andati insieme a Montecarlo per vedere Monaco-Borussia, ricordo. I piccioncini... poi sono tornati con... con ehm... sicuramente qualche campionissimo che scopriremo prossimamente.

Reaction score
4,428
Ho capito, ma nessun DS ha avuto 240 milioni da spendere sul mercato, in Italia. Hai sentito anche della consulenza del figlio di Moggi, che ne pensi?

ripeto se dobbiamo commentare ogni minima notizia non ne usciamo piu, sulle consulenze non ci vedo niente di male, l'importante è che un dirigente lavori per il bene della società e non per mangiarsi le polpette. Se prendiamo il singolo dato abbiamo tutti ragione, ha speso 240 mil, ok pero dobbiamo dire che 240 nel mercato di quest'anno non è un cifra esorbitante visto che ti chiedevano 100 mil per un belotti qualsiasi, inoltre come ho detto pure sabatini, che stimo, ha speso quasi 100 mil e a parte skriniar e vecino, con borja a partite alterne, gli altri stanno tutti comodamente in panchina, stessa cosa dicasi per gli acquisti di monchi.
Per giudicare il mercato io devo anche contestualizzare se voglio dare un giudizio obiettivo, la juve quest'anno che acquisti ha fatto? il barca ha dovuto prendere paulinho dalla cina per 40 mil, il mercato questa estate questo aveva da offrire.

Poi se vogliamo fare i tifosi beceri, facciamolo e critichiamo oltremodo tutti e senza cognizione di causa, spingiamo per il cambio societario ogni sei mesi e chiediamo l'esonero dell'allenatore alla prima sconfitta.

V

vanbasten

Guest
Ma come si può fare un simile paragone? Non potrebbero essere situazioni più diverse. Tecnicamente, Ambientali, Economiche. La Juve 2 anni prima stava in serie B. Ma di che diamine stiamo parlando? Ma come si fa a fare sti paragoni ridicoli...:sick:

Cosa centra la serie b? L'hanno prima sono arrivati settimi a 55 punti. Arrivano marotta il grande Paratici spendono 60 milioni e arrivano settimi con 58 punti.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
ripeto se dobbiamo commentare ogni minima notizia non ne usciamo piu, sulle consulenze non ci vedo niente di male, l'importante è che un dirigente lavori per il bene della società e non per mangiarsi le polpette. Se prendiamo il singolo dato abbiamo tutti ragione, ha speso 240 mil, ok pero dobbiamo dire che 240 nel mercato di quest'anno non è un cifra esorbitante visto che ti chiedevano 100 mil per un belotti qualsiasi, inoltre come ho detto pure sabatini, che stimo, ha speso quasi 100 mil e a parte skriniar e vecino, con borja a partite alterne, gli altri stanno tutti comodamente in panchina, stessa cosa dicasi per gli acquisti di monchi.
Per giudicare il mercato io devo anche contestualizzare se voglio dare un giudizio obiettivo, la juve quest'anno che acquisti ha fatto? il barca ha dovuto prendere paulinho dalla cina per 40 mil, il mercato questa estate questo aveva da offrire.

Poi se vogliamo fare i tifosi beceri, facciamolo e critichiamo oltremodo tutti e senza cognizione di causa, spingiamo per il cambio societario ogni sei mesi e chiediamo l'esonero dell'allenatore alla prima sconfitta.
Francamente questo tuo attacco non lo capisco, siamo in una situazione disastrosa. Dici che 240 milioni è una cifretta. Per esempio Salah è finito al Liverpool per 40 milioni + bonus, fa quello che vuole. Mertens non ha una clausola di 30 milioni? C'era bisogno di spendere 70 milioni per 2 attaccanti che certamente non li valgono? Darne 60 all'Atalanta per Kessie e Conti? Prendere Musacchio, che a 3 dietro non ci ha MAI giocato, e Bonucci contemporaneamente? Dai, sono le solite cose... poi torniamo su Bacca regalato, rosa stravolta eccetera. Per me Mirabelli non è il primo colpevole ovviamente, lo batte Fassone che gli ha dato tutto sto potere di fare e strafare, a uno da Rende e Cosenza.

Reaction score
4,428
Francamente questo tuo attacco non lo capisco, siamo in una situazione disastrosa. Dici che 240 milioni è una cifretta. Per esempio Salah è finito al Liverpool per 40 milioni + bonus, fa quello che vuole. Mertens non ha una clausola di 30 milioni? C'era bisogno di spendere 70 milioni per 2 attaccanti che certamente non li valgono? Darne 60 all'Atalanta per Kessie e Conti? Prendere Musacchio, che a 3 dietro non ci ha MAI giocato, e Bonucci contemporaneamente? Dai, sono le solite cose... poi torniamo su Bacca regalato, rosa stravolta eccetera.

che attacco scusa ? :) cmq mertens la clausola ce l'ha per l'estero se non sbaglio, sala devi pure vedere se il giocatore ha piacere a venire in questo milan :) non ho detto che è cifretta, ho detto che i prezzi si sono impennati ed è un dato di fatto, i giocatori presi dal milan non sono stati strapagati ma sono stati pagati a prezzo di mercato.

P.S.: ah a quanto pare repubblica si è sbagliata e ha confuso alessandro moggi con alessandro lucci il procuratore di bonucci

Reaction score
343

E dire che Galliani era criticato per come investiva i 12 milioni ricavati dalla cessione di Boateng.

Reaction score
574
Sei serio? dimmi di no.
Mirabelli fa gavetta per vent'anni ed è un punto di forza, Paratici ha iniziato l'altro ieri e non va bene, di solito si dice il contrario quando uno non ha fatto carriera ed è rimasto all'ultimo gradino della catena per tutta la carriera.

Alto