Mirabelli:"Donnarumma, ha vinto Raiola. Mi meraviglio del Milan".

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Non so se Raviolo abbia trsserati in Germania, ,paese poco incline a qursti tipi di comportamenti.
Ha suoi discepoli in Germania?

Raviolo si sente in Spagna,Italia,Olanda, Francia,Inghilterra MS mai sentito in Germania

In germania ha portato di recente Haaland...comunque più che alla nazione farei più caso al club...quanti giocatori ha nel Real? nel Barcellona? nel Bayern? nel City? nel Chelsea?...i più grandi club non lo vogliono vedere nemmeno in foto...

Reaction score
811
Prepara le forbici :)

Criticabile quanto volete Mirabelli, ma qui ha totalmente ragione. La gestione Donnarumma è vergognosa. E come ha fatto notare [MENTION=3501]uolfetto[/MENTION], il cuore rossonero Donnarumma, appena maggiorenne, non voleva rinnovare. Perché è inutile che vi ricordi che Raiola, checché se ne dica, fa gli interessi dei propri assistiti. Poi alla fine è prevalso l’amore per il Milan. Amore a pagamento, caro, carissimo, a 7 milioni l’anno.

Questa volta non so se ci sarà il rinnovo, ma mi auguro che chi critica Mirabelli farà peggio con Maldini. La situazione con Mirabelli era totalmente a favore di Donnarumma, eppure il tanto criticato DS del tempo è riuscito a farlo rinnovare (a caro prezzo) per 4 anni.
Poi però Maldini è arrivato a 4 mesi dalla scadenza senza rinnovo. Quando ha avuto anni per discuterne e casomai venderlo.

Speriamo siano solo storielle per far vendere qualche giornale, e sia già tutto fatto e solo da mettere nero su bianco, ma non sono per nulla ottimista.

Fino a 2 mesi fa era ancora tutto apparecchiato per l' arrivo del prode Ragnarok che sarebbe sceso dal cielo per insegnare a tutti cosa sia il calcio, che ci vada lui a discutere i rinnovi.... ah no.....
Il Milan di Mirabelli era una società fantasma gestita da un prestanome, tutto il mondo sapeva che eravamo una lavanderia di denaro riciclato e solo noi tifosi ingenuamente credevamo ai fantomatici soldi di Huarong del governo cinese e dei tombini.
Le banche ci rifiutavano perfino le fidejussioni per comprare i giocatori, facevamo i bond alla borsa di Vienna (!!!!).
Rimanere in quella società era un suicidio, eravamo sull' orlo del baratro, e Raiola lo sapeva benissimo, come sapeva benissimo che Mirabelli era un cialtrone.
Solo uno che ci teneva veramente sarebbe rimasto in quel posto, Donnarumma va elogiato e basta, anche se ai tempi anche io ero convinto fosse "Dollarumma il traditore"
Il portiere più promettente del mondo, il predestinato, cercato da tutta Europa, che rimane in una società quasi fallita, chissà quanti altri lo avrebbero fatto

Reaction score
1,121
Mirabelli a TL su Donnarumma:"Secondo me, è tra i tre portieri più forti al mondo ed è rappresentato da uno dei migliori agenti al mondo. Le difficoltà ci sono oggi, così come c’erano ieri. Quando c’eravamo noi, era più difficile, perché eravamo appena arrivati a c’era subito questa grana, mancava poco alla scadenza del contratto. Mi meraviglio del fatto che il Milan, che aveva tanto tempo per chiudere, si sia ridotto a trattare quando mancano 9 mesi alla scadenza del contratto. Un conto è affrontare una problematica così, con un agente difficile, quando mancano tre anni alla scadenza e un conto è affrontare una problematica di questo tipo quando mancano pochi mesi alla scadenza del contratto. A mio avviso, Raiola è stato bravo e oggi ha a sua disposizione un calcio di rigore senza portiere. Comunque vada, avrà vinto. Farà un gran colpo sia in caso di rinnovo sia in caso di mancato rinnovo. Il mio primo incontro con Raiola per Donnarumma? Durò cinque minuti. Mi disse che non aveva rinnovato con il suo amico Adriano Galliani e che quindi non era possibile rinnovare con noi, dal momento che non ci conosceva. Trattare con Raiola è veramente difficile, è uno dei migliori al mondo, gli piace anche fare lo show. Riesce a ottenere il massimo sia per i propri assistiti sia per se stesso. Le commissioni? Qualsiasi agente si affida alle commissioni. Quando si tratta di spostare i giocatori, si utilizza sempre questa parola, specie per i parametri zero. Noi abbiamo cercato in tutti i modi di difendere il nostro club. Credevamo fosse giusto così. Le commissioni non deve essere qualcosa di oneroso per la società. La clausola rescissoria richiesta da Raiola? Riuscimmo a toglierla. Non avevamo nessun tipo di condizionamento. Il Milan poteva decidere il futuro del giocatore. Avendolo patrimonializzato, avrebbe potuto anche cederlo".

Sappiamo tutti che hai ottenuto la firma solo perché hai offerto cifre senza senso per un ragazzo di quell'età, Mino starà ridendo ancora oggi probabilmente.

Reaction score
34,442
Mirabelli a TL su Donnarumma:"Secondo me, è tra i tre portieri più forti al mondo ed è rappresentato da uno dei migliori agenti al mondo. Le difficoltà ci sono oggi, così come c’erano ieri. Quando c’eravamo noi, era più difficile, perché eravamo appena arrivati a c’era subito questa grana, mancava poco alla scadenza del contratto. Mi meraviglio del fatto che il Milan, che aveva tanto tempo per chiudere, si sia ridotto a trattare quando mancano 9 mesi alla scadenza del contratto. Un conto è affrontare una problematica così, con un agente difficile, quando mancano tre anni alla scadenza e un conto è affrontare una problematica di questo tipo quando mancano pochi mesi alla scadenza del contratto. A mio avviso, Raiola è stato bravo e oggi ha a sua disposizione un calcio di rigore senza portiere. Comunque vada, avrà vinto. Farà un gran colpo sia in caso di rinnovo sia in caso di mancato rinnovo. Il mio primo incontro con Raiola per Donnarumma? Durò cinque minuti. Mi disse che non aveva rinnovato con il suo amico Adriano Galliani e che quindi non era possibile rinnovare con noi, dal momento che non ci conosceva. Trattare con Raiola è veramente difficile, è uno dei migliori al mondo, gli piace anche fare lo show. Riesce a ottenere il massimo sia per i propri assistiti sia per se stesso. Le commissioni? Qualsiasi agente si affida alle commissioni. Quando si tratta di spostare i giocatori, si utilizza sempre questa parola, specie per i parametri zero. Noi abbiamo cercato in tutti i modi di difendere il nostro club. Credevamo fosse giusto così. Le commissioni non deve essere qualcosa di oneroso per la società. La clausola rescissoria richiesta da Raiola? Riuscimmo a toglierla. Non avevamo nessun tipo di condizionamento. Il Milan poteva decidere il futuro del giocatore. Avendolo patrimonializzato, avrebbe potuto anche cederlo".

Firmato : colui che non lavora per colpa del covid.

Diciamo che ci stai girando attorno alla fortuna. -cit-

Reaction score
9,433
In germania ha portato di recente Haaland...comunque più che alla nazione farei più caso al club...quanti giocatori ha nel Real? nel Barcellona? nel Bayern? nel City? nel Chelsea?...i più grandi club non lo vogliono vedere nemmeno in foto...

Ci sarà un motivo,perché non lo vogliono vedere neanche in foto.

Il motivo è semplice,mai mai avere a che fare con giocatori o procuratori problematici mai.

Le società e i giocatori al interno di in gruppo devono stare tranquilli.

Raviolo giusto giusto cpn quelli di Torino può andare d'accordo stessa pasta.

Ma ti immagini al raduno della Juventus questo veniva osannato ,e non da ragazzini ma da gente di 50/60 anni,viene il volta stomaco

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Ci sarà un motivo,perché non lo vogliono vedere neanche in foto.

Il motivo è semplice,mai mai avere a che fare con giocatori o procuratori problematici mai.

Le società e i giocatori al interno di in gruppo devono stare tranquilli.

Raviolo giusto giusto cpn quelli di Torino può andare d'accordo stessa pasta.

Ma ti immagini al raduno della Juventus questo veniva osannato ,e non da ragazzini ma da gente di 50/60 anni,viene il volta stomaco

E' proprio così...ma infatti il mio sogno è un milan vincente senza assistiti di Raiola...e visto le ultime vincitrici della Champions stanno proprio li a dimostrarlo...fra l'altro per errore mi sono dimenticato anche il Liverpool...

La roba del raduno della Juve è stata davvero imbarazzante...

Reaction score
9,433
E' proprio così...ma infatti il mio sogno è un milan vincente senza assistiti di Raiola...e visto le ultime vincitrici della Champions stanno proprio li a dimostrarlo...fra l'altro per errore mi sono dimenticato anche il Liverpool...

La roba del raduno della Juve è stata davvero imbarazzante...
Vedrai che sara come dici tu, ma il Milan riniziera a essere società seria ( e speriamo vincente) "Solo" quando capirà che a casa sua comanda lei, e non certo maghi,faccendieri,approfittatori o ciarlatani.

Reaction score
14,301
I matrimoni si fanno in due, siamo certi che non siano stati già proposti dei rinnovi a cui giocatore/procuratore hanno fatto orecchie da mercante per poi arrivare a trattare con il coltello dalla parte del manico?

è il sistema che tutela queste situazioni, le società possono fare poco

potrebbe essere, ma intanto va reso noto allora immediatamente ai tifosi, non è un dettaglio, è sacrosanto.
il 2o luogo va ceduto immediatamente finchè hai ancora un minimo di potere, almeno 2 anno prima della scadenza.
in ultimo si mette fuori dal progetto.

non è un'opzione per me questa.

Alto