Mirabelli:"Donnarumma, ha vinto Raiola. Mi meraviglio del Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,058
Mirabelli:"Donnarumma, ha vinto Raiola. Mi meraviglio del Milan".

Mirabelli a TL su Donnarumma:"Secondo me, è tra i tre portieri più forti al mondo ed è rappresentato da uno dei migliori agenti al mondo. Le difficoltà ci sono oggi, così come c’erano ieri. Quando c’eravamo noi, era più difficile, perché eravamo appena arrivati a c’era subito questa grana, mancava poco alla scadenza del contratto. Mi meraviglio del fatto che il Milan, che aveva tanto tempo per chiudere, si sia ridotto a trattare quando mancano 9 mesi alla scadenza del contratto. Un conto è affrontare una problematica così, con un agente difficile, quando mancano tre anni alla scadenza e un conto è affrontare una problematica di questo tipo quando mancano pochi mesi alla scadenza del contratto. A mio avviso, Raiola è stato bravo e oggi ha a sua disposizione un calcio di rigore senza portiere. Comunque vada, avrà vinto. Farà un gran colpo sia in caso di rinnovo sia in caso di mancato rinnovo. Il mio primo incontro con Raiola per Donnarumma? Durò cinque minuti. Mi disse che non aveva rinnovato con il suo amico Adriano Galliani e che quindi non era possibile rinnovare con noi, dal momento che non ci conosceva. Trattare con Raiola è veramente difficile, è uno dei migliori al mondo, gli piace anche fare lo show. Riesce a ottenere il massimo sia per i propri assistiti sia per se stesso. Le commissioni? Qualsiasi agente si affida alle commissioni. Quando si tratta di spostare i giocatori, si utilizza sempre questa parola, specie per i parametri zero. Noi abbiamo cercato in tutti i modi di difendere il nostro club. Credevamo fosse giusto così. Le commissioni non deve essere qualcosa di oneroso per la società. La clausola rescissoria richiesta da Raiola? Riuscimmo a toglierla. Non avevamo nessun tipo di condizionamento. Il Milan poteva decidere il futuro del giocatore. Avendolo patrimonializzato, avrebbe potuto anche cederlo".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Mirabelli a TL su Donnarumma:"Secondo me, è tra i tre portieri più forti al mondo ed è rappresentato da uno dei migliori agenti al mondo. Le difficoltà ci sono oggi, così come c’erano ieri. Quando c’eravamo noi, era più difficile, perché eravamo appena arrivati a c’era subito questa grana, mancava poco alla scadenza del contratto. Mi meraviglio del fatto che il Milan, che aveva tanto tempo per chiudere, si sia ridotto a trattare quando mancano 9 mesi alla scadenza del contratto. Un conto è affrontare una problematica così, con un agente difficile, quando mancano tre anni alla scadenza e un conto è affrontare una problematica di questo tipo quando mancano pochi mesi alla scadenza del contratto. A mio avviso, Raiola è stato bravo e oggi ha a sua disposizione un calcio di rigore senza portiere. Comunque vada, avrà vinto. Farà un gran colpo sia in caso di rinnovo sia in caso di mancato rinnovo. Il mio primo incontro con Raiola per Donnarumma? Durò cinque minuti. Mi disse che non aveva rinnovato con il suo amico Adriano Galliani e che quindi non era possibile rinnovare con noi, dal momento che non ci conosceva. Trattare con Raiola è veramente difficile, è uno dei migliori al mondo, gli piace anche fare lo show. Riesce a ottenere il massimo sia per i propri assistiti sia per se stesso. Le commissioni? Qualsiasi agente si affida alle commissioni. Quando si tratta di spostare i giocatori, si utilizza sempre questa parola, specie per i parametri zero. Noi abbiamo cercato in tutti i modi di difendere il nostro club. Credevamo fosse giusto così. Le commissioni non deve essere qualcosa di oneroso per la società. La clausola rescissoria richiesta da Raiola? Riuscimmo a toglierla. Non avevamo nessun tipo di condizionamento. Il Milan poteva decidere il futuro del giocatore. Avendolo patrimonializzato, avrebbe potuto anche cederlo".

Grande partita di Halilovic l'altra sera.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007

Per quanto ci sia molto da dire sul personaggio, soprattutto che dovrebbe stare zitto, le critiche alla gestione di Donnarumma sono sacrosante.

Reaction score
9,433
Su Donnarumma ha ragione c'era tanto tempo per rinnovare arrivare a pochi mesi dalla scadenza e un errore. (Grave)

Su Raviolo mi sembra li abbi leccatoun po troppoil sederino.

Sarebbe il caso di rendersi conto che Raviolo e bravo quando ha la possibilità di comandare altrimenti e un agente come un altro, quando i giocatori non li vuole nessuno li si vede veramente la bravura di un agente e li ha dimostrato di non essere il mago che molti pensano

Reaction score
811
Alllora Mirabelli, visto che pontifichi tanto, col senno di poi possiamo dire che:
1 - La proprietà fake cinese di allora e quella dirigenza erano dei pagliacci senza arte ne parte, e Raiola lo ha capito prima di tutti.
2 - per fare il duro hai preso il secondo portiere a uno stipendio spropositato per mettere paura a Donnarumma, per 2 anni abbiamo avuto sul groppone quel fardello
3 - Raiola, che ripeto ha capito prima di tutti quanto era ridicola la nostra società, lo ha detto chiaramente a Donnarumma quale era la situazione e in che razza di posto sarebbe dovuto rimanere.
4 - Donnarumma, tifoso milanista vero, decide comunque di provare a restare al Milan anche se l' evidenza era che rifiutava i top club europei per una società di buffoni.
5 - A quel punto Raiola, che ripeto scemo non è, prendendo atto che Donnarumma vuole rimanere al Milan cerca di salvare il salvabile, cioè almeno fargli prendere un botto di soldi
6 - Cambia la proprietà e la dirigenza, invece che un inetto come Mirabelli ora c'è Maldini, Elliott invece che il fantasma del cinese, la situazione nei rapporti si rasserena ma Raiola rimane comunque dubbioso sulla parte sportiva, cioè vorrebbe che Donnarumma giocasse la Champions, ma per il resto non pare ci siano problemi personali come con Mirabelli.

Ovvio che tutto ciò è col senno di poi, ma ora si può dire che Mirabelli faceva il duro ma ad avere ragione non era lui, Raiola sapeva la verità fin da subito.
Un giocatore e un ragazzo come Donnarumma che va via a zero dal Milan per motivi economici come l' ultimo dei mercenari, se succede mi taglio le palle in diretta Facebook

Reaction score
811
Su Donnarumma ha ragione c'era tanto tempo per rinnovare arrivare a pochi mesi dalla scadenza e un errore. (Grave)

Sarebbe il caso di rendersi conto che Raviolo e bravo quando ha la possibilità di comandare altrimenti e un agente come un altro, quando i giocatori non li vuole nessuno li si vede veramente la bravura di un agente e li ha dimostrato di non essere il mago che molti pensano

Ma veramente ha fatto guadagnare un botto di soldi e fatto giocare in top team uno come Balotelli, un non calciatore spacciato come fenomeno

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

Beh insomma...Balotelli é da anni che non lo vuole più nessuno e lui gli ha sempre trovato una squadra...e con un ingaggio superiore a quello che avrebbe meritato...

Reaction score
2,266
Però almeno stavolta ha raccontato qualcosa di interessante. Cioè il primo incontro con Raiola per discutere del contratto. Questo si presenta e ti dice chiaro e tondo che non ha nessuna intenzione di rinnovare. Che poi è quello che succedera anche stavolta.

Alto