Mirabelli:"Cristiano Ronaldo? Disposti a parlarne, ma...".

Reaction score
214
Purtroppo temo che sia un sogno e resterà tale. Io la fila a comprare la maglietta la farei anche se arrivasse il colombiano numero 10 da Madrid. Poi beh, se il 7 vuole giocare col suo amico andreino ben venga anche lui. Comunque è più che infattibile.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Ronaldo costa come 3 TOP player ma rende molto di più di 3 TOP player in ogni ambito (anche e soprattutto commerciale).

Sembrerò folle ma credo che l'unico ostacolo alla cosa sia la mancanza di Champions per un anno, per il resto credo che il Milan ci abbia pensato davvero. In più è un assegno circolare: non rientri delle spese? Il prossimo anno lo vendi alla stessa cifra e ti è costato "solo" un anno di ingaggio, un rischio che una società con le possibilità del Milan attuale in fase di costruzione potrebbe prendersi.

Altra cosa a cui secondo me molti non stanno pensando..si dice ci sia la certezza di 180mln offerti dalla Cina, dando per scontato una squadra cinese...ma vi ricordo che attualmente in Cina non si può spendere quella cifra per leggi interne...non è che la cosa si riferisca a una proprietà Cinese...non a una squadra Cinese? :)

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Per me è impossibile...facciamo fatica a trattare belotti/morata/abume

Reaction score
214
Onestamente: quanto può valere Cr7? 170 milioni di cartellino e 20 di ingaggio? Per me è troppo fuori dai parametri di ogni italiana. Solo PSG e United possono permetterselo. O per voi di più?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,121
Massimiliano Mirabelli, nel corso dell'intervista al Corriere dello Sport in edicola, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo. in relazione alla situazione di Donnarumma. Ecco la battuta del DS rossonero:"Ho sentito che Cristiano Ronaldo se ne vuole andare dal Real. Noi siamo disposti a parlarne. Possiamo inserire Donnarumma nell'operazione, però la quotazione di 400 milioni è senza senso, questo è bene dirlo chiaro. Un anno fa Fassone mi ha offerto il ruolo di DS del nuovo Milan, era una scommessa perchè era la trattativa per il passaggio societario era ancora in corso.".

Risolto il problema marketing delle magliette di Donnarumma :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,191
19222719_1767260023301194_925787605158214467_o.png

Reaction score
138
Massimiliano Mirabelli, nel corso dell'intervista al Corriere dello Sport in edicola, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo. in relazione alla situazione di Donnarumma. Ecco la battuta del DS rossonero:"Ho sentito che Cristiano Ronaldo se ne vuole andare dal Real. Noi siamo disposti a parlarne. Possiamo inserire Donnarumma nell'operazione, però la quotazione di 400 milioni è senza senso, questo è bene dirlo chiaro. Un anno fa Fassone mi ha offerto il ruolo di DS del nuovo Milan, era una scommessa perchè era la trattativa per il passaggio societario era ancora in corso.".
Ma non vi siete ancora svegliati dai sogni di stanotte? :lol: Dai,su,non illudiamoci,per favore.

Alto