Mirabelli:"Cristiano Ronaldo? Disposti a parlarne, ma...".

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Controsenso. Prima dicono che non si vende e poi vorrebbero inserire nella trattativa? Secondo me è una sparata... e Mirabelli sa bene che non si prendono in giro i tifosi.

Controsenso proprio No, se (parliamo di fantasia eh) si avviasse una trattativa e il Real chiede x forza di inserire dollarumma tu rinunceresti a cr7 o jr10?

Reaction score
39,421
Non penso sia fattibile ma una cosa è certa : se donnarumma dovesse andare al real e cr7 ( che vale mezzo real) venire da noi come minimo mi piego dal ridere.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Controsenso. Prima dicono che non si vende e poi vorrebbero inserire nella trattativa? Secondo me è una sparata... e Mirabelli sa bene che non si prendono in giro i tifosi.

È chiaramente una battuta, poi voglio vedere se scambiano Donnarumma con Cr7 quanti vanno a protestare perché ha preso in giro i tifosi eheheeh

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non penso sia fattibile ma una cosa è certa : se donnarumma dovesse andare al real e cr7 ( che vale mezzo real) venire da noi come minimo mi piego dal ridere.

Già godrei se Cr7 andasse tipi al psg o dove vouole lui... Cr7 come dici tu è mezzo Real, forse anche di più. Senza di lui, non ho paura di essere smentito, non vinceranno nemmeno la coppa del Re

U

Underhill84

Guest
Massimiliano Mirabelli, nel corso dell'intervista al Corriere dello Sport in edicola, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo. in relazione alla situazione di Donnarumma. Ecco la battuta del DS rossonero:"Ho sentito che Cristiano Ronaldo se ne vuole andare dal Real. Noi siamo disposti a parlarne. Possiamo inserire Donnarumma nell'operazione, però la quotazione di 400 milioni è senza senso, questo è bene dirlo chiaro. Un anno fa Fassone mi ha offerto il ruolo di DS del nuovo Milan, era una scommessa perchè era la trattativa per il passaggio societario era ancora in corso.".

Uno come cristiano ronaldo ti farebbe riprendere la cifra spesa in un mese. Chiaro che 400 milioni sono una sparata del real per difendersi.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Quando avremo triplicato il fatturato ne potremo parlare.
Anche se per allora CR si sara' ritirato.

Reaction score
39,421

Non penso sia un controsenso , non tecnico almeno.
Gigio è incedibile attualmente ma se davvero si potesse intavolare una trattativa per accaparrarsi cr7 donnarumma diverrebbe magicamente cedibile.
Operazione tecnica meravigliosa e beffa clamorosa per suino e assistito.
Della serie : tu vai al real e il real viene da noi.
Se avvenisse una roba del genere andrei fino a torino come Nicola, ma in triciclo.
Ovviamente non so se sia una battuta questo virgolettato ma pare di si.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Massimiliano Mirabelli, nel corso dell'intervista al Corriere dello Sport in edicola, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo. in relazione alla situazione di Donnarumma. Ecco la battuta del DS rossonero:"Ho sentito che Cristiano Ronaldo se ne vuole andare dal Real. Noi siamo disposti a parlarne. Possiamo inserire Donnarumma nell'operazione, però la quotazione di 400 milioni è senza senso, questo è bene dirlo chiaro. Un anno fa Fassone mi ha offerto il ruolo di DS del nuovo Milan, era una scommessa perchè era la trattativa per il passaggio societario era ancora in corso.".

Con questa proprietà le battute possono avere risvolti impensabili. A maggior ragione dopo lo sgarro che ci ha fatto Donnarumma e il suo clan. Magari non sarà CR7, ma son sicuro che arriverà un segnale forte e chiaro.

Alto