- Registrato
- 31 Agosto 2013
- Messaggi
- 4,200
- Reaction score
- 160
Mirabelli su Suso altri argomenti rossoneri:"La clausola di Suso? Se lui o qualsiasi altro giocatori non avranno più voglia di vestire la maglia del Milan, è giusto da parte nostra prendere in esame la richiesta. La clausola che ha non dipende da noi e non possiamo toglierla perchè è stata una loro richiesta. La teniamo lì, non lo mettiamo sul mercato. Se esiste una clausola e qualcuno vuole esercitarla, vuol dire che non vuole stare al Milan. E noi non vogliamo chi non vuole sposare il nostro progetto".
Mirabelli ha poi annunciato che anche Romagnoli e Bonaventura resteranno al Milan e che si lavorerà ai rinnovi di contratto. Anche Donnarumma non partirà, se non lo decideranno prima il Milan e lo stesso giocatore.
Massimiliano Mirabeli, a RMC, su Gattuso:"Siamo sotto Pasqua e dentro l'uovo troveremo il rinnovo di Gattuso. Sarà uno degli allenatori migliori nei prossimi anni. Quindi è giusto tenerselo stretto. C'è grande sintonia tra tutti noi. Lavoriamo per aprire un ciclo con Gattuso. Ma non c'è un problema di tempo riguardo il rinnovo. Sarà fatto perchè tutti vogliamo che Gattuso resti l'allenatore del Milan".
Mirabelli dovrebbe parlare meno.
La clausola tutela in primis la società e poi giustamente il giocatore, dire che sia una volontà esclusiva del giocatore non mi sembra corretto nemmeno se fosse vera l'affermazione.
Ci voleva tanto a dire che Suso è un giocatore importante per il Milan e che come tutti i migliori giocatori di ogni squadra la clausola la deve avere?