Mirabelli:"Clausola Suso scelta sua".

Reaction score
160
Mirabelli su Suso altri argomenti rossoneri:"La clausola di Suso? Se lui o qualsiasi altro giocatori non avranno più voglia di vestire la maglia del Milan, è giusto da parte nostra prendere in esame la richiesta. La clausola che ha non dipende da noi e non possiamo toglierla perchè è stata una loro richiesta. La teniamo lì, non lo mettiamo sul mercato. Se esiste una clausola e qualcuno vuole esercitarla, vuol dire che non vuole stare al Milan. E noi non vogliamo chi non vuole sposare il nostro progetto".

Mirabelli ha poi annunciato che anche Romagnoli e Bonaventura resteranno al Milan e che si lavorerà ai rinnovi di contratto. Anche Donnarumma non partirà, se non lo decideranno prima il Milan e lo stesso giocatore.

Massimiliano Mirabeli, a RMC, su Gattuso:"Siamo sotto Pasqua e dentro l'uovo troveremo il rinnovo di Gattuso. Sarà uno degli allenatori migliori nei prossimi anni. Quindi è giusto tenerselo stretto. C'è grande sintonia tra tutti noi. Lavoriamo per aprire un ciclo con Gattuso. Ma non c'è un problema di tempo riguardo il rinnovo. Sarà fatto perchè tutti vogliamo che Gattuso resti l'allenatore del Milan".

Mirabelli dovrebbe parlare meno.

La clausola tutela in primis la società e poi giustamente il giocatore, dire che sia una volontà esclusiva del giocatore non mi sembra corretto nemmeno se fosse vera l'affermazione.
Ci voleva tanto a dire che Suso è un giocatore importante per il Milan e che come tutti i migliori giocatori di ogni squadra la clausola la deve avere?

Reaction score
617

La clausola tutela in primis la società e poi giustamente il giocatore, dire che sia una volontà esclusiva del giocatore non mi sembra corretto nemmeno se fosse vera l'affermazione.
Ci voleva tanto a dire che Suso è un giocatore importante per il Milan e che come tutti i migliori giocatori di ogni squadra la clausola la deve avere?

TE lo immagini se dice una cosa del Genere come scatta Raiola per farla mettere anche a Donnarumma? Poi non è vero che i giocatori importanti devono avere la clausola, anzi...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
691

Sarebbe un autogol di dimensioni bibliche...
In particolare con queste clausole da morti di fame

Reaction score
35,063
Mirabelli su Suso altri argomenti rossoneri:"La clausola di Suso? Se lui o qualsiasi altro giocatori non avranno più voglia di vestire la maglia del Milan, è giusto da parte nostra prendere in esame la richiesta. La clausola che ha non dipende da noi e non possiamo toglierla perchè è stata una loro richiesta. La teniamo lì, non lo mettiamo sul mercato. Se esiste una clausola e qualcuno vuole esercitarla, vuol dire che non vuole stare al Milan. E noi non vogliamo chi non vuole sposare il nostro progetto".

Mirabelli ha poi annunciato che anche Romagnoli e Bonaventura resteranno al Milan e che si lavorerà ai rinnovi di contratto. Anche Donnarumma non partirà, se non lo decideranno prima il Milan e lo stesso giocatore.

Massimiliano Mirabeli, a RMC, su Gattuso:"Siamo sotto Pasqua e dentro l'uovo troveremo il rinnovo di Gattuso. Sarà uno degli allenatori migliori nei prossimi anni. Quindi è giusto tenerselo stretto. C'è grande sintonia tra tutti noi. Lavoriamo per aprire un ciclo con Gattuso. Ma non c'è un problema di tempo riguardo il rinnovo. Sarà fatto perchè tutti vogliamo che Gattuso resti l'allenatore del Milan".

Io francamente non capisco tutte queste critiche mosse verso mirabelli.
Ma cosa avrebbe detto di cosi assurdo e destabilizzante?
Su romagnoli e bonaventura ha detto che la volontà è quella di andare avanti e questa la considero una posizione di forza, su donnarumma ha praticamente negato che sia sul mercato per problemi economici e su suso ha messo il ragazzo spalle al muro, chiarendo una volta per tutte chi ha voluto questa benedetta clausola.

Reaction score
2,486

Neanche Ausilio Branca e Galliani messi insieme potrebbero partorire un’affermazione così autolesionista.

Reaction score
2,486
Io francamente non capisco tutte queste critiche mosse verso mirabelli.
Ma cosa avrebbe detto di cosi assurdo e destabilizzante?
Su romagnoli e bonaventura ha detto che la volontà è quella di andare avanti e questa la considero una posizione di forza, su donnarumma ha praticamente negato che sia sul mercato per problemi economici e su suso ha messo il ragazzo spalle al muro, chiarendo una volta per tutte chi ha voluto questa benedetta clausola.
Ti giuro più leggo certi commenti da mestruati e più mi sembra di essere finito in un forum di interisti che parlano dell’inter.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

No, semplicemente se ammetti di aver voluto la clausola ammetti di voler vendere il giocatore e ti si presentano squadre con offerte inferiori,non è complicato.
Il Milan vuole tuti i 38 milioni e in un unica tranche.

Reaction score
35,063
Ti giuro più leggo certi commenti da mestruati e più mi sembra di essere finito in un forum di interisti che parlano dell’inter.

Ma infatti.
Viva la trasparenza.
Non è fantastico sapere che quella clausola maledetta l'ha voluta suso e non il milan?
Io dico che in un certo senso si sta usando la stessa tattica usata con donnarumma perchè ora il ragazzo è messo spalle al muro ed è obbligato a metterci lui la faccia coi tifosi mentre prima si facevano ipotesi e molti, a torto o ragione, credevano la clausola l'avesse voluta la società.
A me piace da matti questo modo di fare calcio pulito e trasparente senza giri loschi , bugie e sotterfugi.
Sarebbe segno di debolezza volere tenere i migliori ?
Ah beh, allora davvero ci meritiamo galliani e berlusconi che fanno affacciare kaka dal balcone manco fosse il papa e pochi mesi dopo lo mandano via come un pacco postale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Che bellezza. Non sono abituato ad avere un DS.

Su Bonaventura ha detto una cosa un po' diversa però... ha detto che si incontreranno per il rinnovo ma non è urgente. Una sfumatura per me importante, della serie che potrebbe finire nel pacchetto con Donnarumma se le cose col suino dovessero prendere una brutta piega.

Su Suso parole dure ma giuste. Se il giocatore vuole andarsene attivando la clausola, prego. Non discutiamo adesso di un altro aumento di ingaggio per togliere la clausola. Bravi. Noi siamo il Milan, giocatori come Suso devono pregare i santi per poterci giocare.

Quoto tutto.

A me Mirabelli piace, non è molto bravo nell'esprimersi ma nei contenuti io sono d'accordo

Reaction score
160
Io rimango della mia idea.
Non siamo più una società così importante da trattenere i giocatori solo col blasone. La clausola per Suso ci vuole e ammetterlo senza scaricare la volontà esclusiva sul giocatore mi sembra un pochino più diplomatico.
Che poi sia giusta o sbagliata la clausola dipende dal prezzo.

Ribadisco la prima impressione su Mirabelli, meglio che parli meno.

Alto