Mirabelli ci ha lanciato degli indizi sui prossimi acquisti

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo te, magari per Mirabelli e Montella no
Avrebbe davvero poco senso. Se devi mettere Borini punta centrale allora ti tieni Lapadula o Bacca che segnano dieci volte di più. È piuttosto evidente che lo abbiano preso come alternativa sugli esterni considerato che in quei ruoli abbiamo solo Suso e Bonaventura (con quest'ultimo che potrebbe arretrare a centrocampo).

Cantastorie

Member
Reaction score
266
Avrebbe davvero poco senso. Se devi mettere Borini punta centrale allora ti tieni Lapadula o Bacca che segnano dieci volte di più. È piuttosto evidente che lo abbiano preso come alternativa sugli esterni considerato che in quei ruoli abbiamo solo Suso e Bonaventura (con quest'ultimo che potrebbe arretrare a centrocampo).
In un 4-3-3 ha poco senso il turco appena preso, Borini può comunque servire come Jolly per più ruoli e cambi di modulo. Le punte non si pesano solo in termini di gol altrimenti ti riprendi Galliani che prendeva le punte sfogliando l'almanacco. Ah, conta i gol fatti in questi due anni da kalinic e bacca togliendo i rigori. Quasi dimenticavo, vendere Bacca e Lapadula può anche essere utile in termini di bilancio/liquidità (vendendo Bacca ti liberi anche di un ingaggio pesante). Ps. Tutto ciò per dire cosa? È un po' presto per battezzare un modulo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
Ha parlato di altri acquisti, due o tre, citando più volte la Germania, per voi chi intenderà??

Per me il fatto che Pierre non abbia trovato ancora squadra e Mirabelli che cita mercato-->Germania mi fà sognare!!

Voi che dite??

Ricordiamoci sempre che l'UNICO giocatore che Montella e Mirabelli hanno visionato insieme è stato Aubameyang.

ralf

Active member
Reaction score
10
Ha parlato di altri acquisti, due o tre, citando più volte la Germania, per voi chi intenderà??

Per me il fatto che Pierre non abbia trovato ancora squadra e Mirabelli che cita mercato-->Germania mi fà sognare!!

Voi che dite??

My 2 cents su Aubameyang.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Su sportface parlano di Goretzka e Aubameyang. Non succede, ma se succede.... Mioddio!

Reaction score
1,970
Maledetto Modric... tutti quei mi piace mi fanno sperare inutilmente...

Certo Modric e auba sarebbe già possibile il "tripletino" con l'Europa league

Schism75

New member
Reaction score
26
"Cambierò modulo? Io credo che ci sia un modello di riferimento di base come quello dell'anno scorso e un altro come variante che non deve stravolgere il modello."

L'ho anche sentito in diretta.

Si ma lo scorso anno ha chiuso gli ultimi 2 mesi con il 3-5-2...

La mia idea è che si vada verso quella direzione, o meglio potrebbe provare il 3-4-1-2. Al limite si potrà trasformare in un 4-3-3 o 4-3-1-2 in alcune partite. Magari sbaglio. Però gli acquisti mi pare vadano in questa direzione...

Alto