Mirabelli ci ha lanciato degli indizi sui prossimi acquisti

koti

Senior Member
Reaction score
312
Nell'intervista che ho letto io non lo ha fatto. O sto leggendo una cosa con delle omissioni o abbiamo interpretato diversamente qualcosa
"Cambierò modulo? Io credo che ci sia un modello di riferimento di base come quello dell'anno scorso e un altro come variante che non deve stravolgere il modello."

L'ho anche sentito in diretta.

Cantastorie

Member
Reaction score
266
Ragazzi, tutti gli indizi portano ad Aubameyang. Vorrei ricordare che l'unica volta in cui Montella è andato a vedere una partita è stato Monaco-Dortmund di Champions. Dubito che Montella vada a caso, tanto per guardare e vedere se trova qualcosa. Se sono andati entrambi significa che c'è un'idea forte su qualcuno di quelle squadre.. Di Marzio parla di sondaggio quotidiano per Aubameyang.. Tutti gli indizi portano lì
Vero. Ma come hai già scritto tu in quella partita non giocava mica solo Aubemacoso... in più credo poco ai "sondaggi quotidiani" di cui parla di Marzio (facciamoci la scena: lunedì, ore 9.00. "Pronto? Quanto costa Aubemacoso?" Martedì, ore 9.00 "Pronto? Oggi quanto costa Aubemacoso?" Mercoledì, ore 9.00 "Pronto? e Oggi quanto costa? A bene, ne prendo 1 più un kg di pane, me lo incarti insieme perfavore") . Ho la mezza idea che sia tutto un depistaggio.

Reaction score
179
"Cambierò modulo? Io credo che ci sia un modello di riferimento di base come quello dell'anno scorso e un altro come variante che non deve stravolgere il modello."

COME quello dell'anno scorso, non quello dell'anno scorso. I nostri sono molto attenti a stare sul generico ed a depistare i giornalisti, specie sulle strategie.

Cantastorie

Member
Reaction score
266

Che io interpreto come: "come l'anno scorso ci sarà un modulo di base più una variante" non come: "ci sarà il modulo dell'anno scorso più una variante" prima infatti parla dellimportanza di un modello di gioco più che di un modulo e alla domanda sulle possibilità delle due punte (che ho interpretato come: "sono reggibili?") Risponde che lo scorso anno se ne sono rette pure tre

koti

Senior Member
Reaction score
312
Mah vediamo, in ogni caso Lapadula e Bacca sono entrambi in partenza quindi sono da escludere le due punte.

Cantastorie

Member
Reaction score
266
COME quello dell'anno scorso, non quello dell'anno scorso. I nostri sono molto attenti a stare sul generico ed a depistare i giornalisti, specie sulle strategie.

Mah vediamo, in ogni caso Lapadula e Bacca sono entrambi in partenza quindi dubito giocheremo con due punte.

Perché? Titolari Silva e Kalinic (o chi per lui) riserve Borini più "X" o uno dei due da te citati in caso non si riesca a venderlo

Alto