Mirabelli:"Chiediamo scusa per questa sconfitta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,948
Reaction score
4,700
Non e grazie a Fassone che non siamo piu sotto Berlusconi... ma grazie a Yonghong Li.
E avrebbe pure potuto scegliere un AD diverso da Fassone. Tutto qui.
Nessuno sta chiedendo il ritorno di B&G.

Ma non e che se prima dovevamo mangiare sterco di cane allora ora ci possiamo pure accontentare di mangiare sterco umano.

Nessuno e immune alle critiche, e quelli che erano presenti prima non possono diventare scuse per quelli che abbiamo ora... sopratutto quando succede la stagione che stiamo facendo dopo avere spesso 240 mln.

Stagione negativa, che può essere salvata in corner solo se vinciamo la coppa italia battendo la Juve..

La speranza è che l'anno prossimo cambi tutto

Va anche detto che non sarà semplice ne scontato ricreare una certa mentalità...purtroppo non tutti sanno "come si vince"...e questa proprietà pare non saperlo..

Nel caso comunque dovesse andare via Mirabelli spero davvero si dia una chance vera a Maldini
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Mirabelli a Premium e Sky:"Bisogna chiedere scusa per questa sconfitta. Dovevamo fare qualcosa di diverso stasera ma dobbiamo guardare avanti. La stagione? Sapevamo che non potevamo fare tutto in un mercato. Quando cambi tanti giocatori, sono cose che succedono. Ci vergogniamo per questa prestazione ma niente sconforto. Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi. Oggi abbiamo chiuso il cerchio, dopo la partita di andata. In questi tre mesi abbiamo fatto una lunga rincorsa e accarezzato il sogno di entrare in Champions. Ora c'è il dramma di poter restare fuori dall'Europa. Conosciamo il percorso che stiamo facendo, non possiamo deprimersi. E' una squadra giovane e sappiamo dove intervenire per essere competitivi in modo importante l'anno prossimo. Sanzioni Uefa? Purtroppo le subiamo ma non riguardano la nostra gestione. Siamo pronti anche alle sanzioni. E abbiamo le idee chiare anche se ci saranno problemi con la Uefa. Lavoriamo per completare questa squadra. Suso via? Molte volte parlate di Suso e Donnarumma. Abbiamo giocatori che interessano ad altre squadra ma non è detto che dobbiamo venderlo. Aspettiamo di vedere cosa dirà la Uefa. Ma noi abbiamo le idee chiare su cosa fare. Dopo la sconfitta di questa sera dobbiamo fare mea culpa e seguire il lavoro di Gattuso. Non abbiamo il Messi della situazione, dobbiamo giocare di squadra. Noi abbiamo fatto un mercato di giovani e sapevamo che con i giovani i risultati potevano essere altalenanti. Per noi questa è la strada giusta: creare una base solida con giovane e giocatori forti e poi puntellare la squadra mercato dopo mercato".

non devi chiedere scusa per la sconfitta, ma per gli acquisti sbagliati. Su tutti Kalinic e Silva. Se non andiamo nemmeno in EL dopo aver speso oltre 200M, nonostante le macerie lasciate dalla proprietà precedente, ti devi dimettere
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Certi commenti sono assurdi e incomprensibili... meritate galliani tutta la vita...mirabelli avrà commesso qualche errore ma qui si esagera...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
28,455
Reaction score
18,302
Certi commenti sono assurdi e incomprensibili... meritate galliani tutta la vita...mirabelli avrà commesso qualche errore ma qui si esagera...

Qualche errore?qualche? Ha sbagliato praticamente tutto. Poi non è che se prima mangiavamo sterco di cane ora ci dobbiamo accontentare dello sterco d uomo eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto