Mirabelli: "Aubameyang prima scelta. Le alternative..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
eppure a me queste dichiarazioni sembrano un modo per nascondere le carte.
A questo punto davvero sono certo che non è aubameyang il nome caldo.

lo penso anch'io ; vuoi vedere che spuntera' alla fine un nome nuovo (mi auguro dolberg) come aveva fatto intendere fassone giorni fa
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Mi sembrava strano quello detto nella prima parte dell intervista...
La cosa che certa è che ha ribadito che Auba gli piace, ma già si sapeva...
Quindi tutto come prima... :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,288
Reaction score
29,330
Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista al QS oggi in edicola. Di seguito un breve estratto:

"Aubameyang è nel mio destino, è la prima scelta, lo seguo da moltissimo tempo. Il primo viaggio per osservare giocatori l'ho fatto per lui. Sul centravanti abbiamo le idee chiare, se non arriva lui le alternative sono Diego Costa o Kalinic. La svolta del mercato è stato il rinnovo di Donnarumma, ci ha messo in posizione di forza"

All'interno dell'intervista i toni usati sono un pò diversi rispetto ai titoli. Ecco le parole di Mirabelli:"Manca Kalinic? O Diego Costa o Aubameyang... L'attaccante ci vuole ma non possiamo sbagliare per i tifosi che mi apprezzano, per la trasparenza del mio lavoro. Il primo viaggio fatto, me lo ricordo? Come no. Lo sai dove? A Saint Etienne. E lo sai a vedere chi? Aubameyang".


QUI il resto dell'intervista ---)
http://www.milanworld.net/mirabelli-intervistato-da-qs-9-agosto-2017-a-vt51292.html

.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista al QS oggi in edicola. Di seguito un breve estratto:

"Aubameyang è nel mio destino, è la prima scelta, lo seguo da moltissimo tempo. Il primo viaggio per osservare giocatori l'ho fatto per lui. Sul centravanti abbiamo le idee chiare, se non arriva lui le alternative sono Diego Costa o Kalinic. La svolta del mercato è stato il rinnovo di Donnarumma, ci ha messo in posizione di forza"

All'interno dell'intervista i toni usati sono un pò diversi rispetto ai titoli. Ecco le parole di Mirabelli:"Manca Kalinic? O Diego Costa o Aubameyang... L'attaccante ci vuole ma non possiamo sbagliare per i tifosi che mi apprezzano, per la trasparenza del mio lavoro. Il primo viaggio fatto, me lo ricordo? Come no. Lo sai dove? A Saint Etienne. E lo sai a vedere chi? Aubameyang".


QUI il resto dell'intervista ---)
http://www.milanworld.net/mirabelli-intervistato-da-qs-9-agosto-2017-a-vt51292.html

E niente....credo di amarlo troppo
 

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
Il bvb ha già mostrato disappunto sul fatto che si parlasse di PEA da parte di un altro club. Quindi:
1 trattativa chiusa e si attende che il bvb ufficializzi il rimpiazzo.
2 depistaggio per coprire altro top player.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mi sa di depistaggio e la cosa non mi fa impazzire.

A meno che non sia qualcuno di "migliore" ma non è che il mercato ne offra molti.
Aguero forse, ma mi sembra davvero difficile che il City lo lasci andare così a cuor leggero (e che lui decida di venire da noi).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,524
Reaction score
3,633
Spero che Diego Costa non sia l'alternativa a questo punto.
Peccato avrei preferito lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>