Mirabelli a rischio. I nomi di chi potrebbe sostituirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
562
come vedete la suggestione fuori Mirabelli-Gattuso dentro Sabatini-Spalletti? :lol:

Andrebbe bene

Per me non si salva niente dopo una stagione così negativa e con due partite umilianti come quelle col Benevento. Mi dispiace solo che anche Gattuso sia finito nella lista delle vecchie glorie bruciate come Seedorf e Inzaghi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
Il mio problema è che non riesco a trovare il lato positivo del suo operato sotto nessun punto di vista. Ha vinto qualcuna delle scommesse fatte in estate? No. Ha costruito una squadra completa? No. Ha scelto l'allenatore giusto? No. L' ha esonerato al momento giusto? No.
Davvero, escluso il rinnovo di Donnarumma dove è stato bravo e l'acquisto di Bonucci io non trovo lati positivi.

A questo aggiungerei anche un'abilità dialettica e comunicativa non sempre appropriata al ruolo che ricopre. Dovendo trovare qualcosa di positivo, in realtà, presi singolarmente, alcuni acquisti sono stati buoni, altri hanno reso sotto le aspettative, ma non per colpa di Mirabelli. I disastri a lui appuntabili sono soprattutto Kalinic e Silva.
Ma il problema principale è che ha messo su una rosa che non aveva neanche un modulo o uno stile di gioco di riferimento, e in cui mancavano palesemente giocatori con determinate caratteristiche. Questo lo dicevamo ad agosto, e uno che fa questo mestiere da anni, a che se a livelli bassi, non poteva non essersene accorto.

Aron

Senior Member
Reaction score
562
Spalletti mi sta sui marroni, ma firmo oggi stesso. Contano i risultati, e questi due li hanno sempre fatti.
Comunque un'accoppiata invece Paratici-Conte? :asd:

Da giornalisti di sponda juventina ci sono indiscrezioni su una mezza rivoluzione societaria con l'addio di Paratici e forse anche di Marotta.

Di Marotta chissenefrega, ma Paratici sarebbe da portare in elicottero a Milanello.

Io comunque considererei un segnale abbastanza negativo se anche questo giro non si riuscisse (o non si volesse) ingaggiare Maldini.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Da giornalisti di sponda juventina ci sono indiscrezioni su una mezza rivoluzione societaria con l'addio di Paratici e forse anche di Marotta.

Di Marotta chissenefrega, ma Paratici sarebbe da portare in elicottero a Milanello.

Io comunque considererei un segnale abbastanza negativo se anche questo giro non si riuscisse (o non si volesse) ingaggiare Maldini.

fino a quando non ci sarà chiarezza societaria dubito che Maldini entri nel Milan.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
Nel calcio sbagliare non è ammesso. I grandi club fanno rivoluzioni, mandando via tutti, se arrivano secondi in campionato o se perdono le finali.

Bisogna ricominciare a pensare che siamo tifosi del Milan. E che non siamo su Football Manager.

oh oh...era ora cavolo!
sono al 3000% con te.....

Aron

Senior Member
Reaction score
562
E se volessero far fuori Mirabelli anche per smarcarsi da Gattuso e dal folle triennale che gli è stato fatto firmare?

Il triennale a un esordiente in Serie A è stato una follia, la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Aron

Senior Member
Reaction score
562
fino a quando non ci sarà chiarezza societaria dubito che Maldini entri nel Milan.

Certo, Maldini vuole interagire direttamente con la proprietà. Ragion per cui Maldini lo vedremo solo con eventuale (imminente?) interregno di Elliott o con nuova proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto