Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mirabelli a rischio. I nomi di chi potrebbe sostituirlo.
Chiedere ad un DS di creare un progetto dalle macerie prendendo giocatori giovani che quindi non si svalutino e giudicare il suo lavoro dopo un anno è da incompetenti.
Spero la proprietà non faccia questo errore, Mirabelli va giudicato nell' arco dei 3 anni altrimenti non ha senso.
Dipende dal quadro generale. E' chiaro che se la situazione è quella paventata da Fassone, ovvero che dovremo operare con i vincoli del FPF e con poco budget, mi piacerebbe sapere su quali basi si dovrebbe cambiare il DS e soprattutto con quali strumenti dovrebbe poi operare tal nuovo Messia...
Diverso è il discorso se si intende investire ancora in modo pesante per migliorare la rosa. Allora ci sta cambiare DS se in Mirabelli non c'è fiducia.
Le rivoluzioni si fanno se si hanno i mezzi, altrimenti è una gestione da incompetenti senza se e senza ma.
Chiedere ad un DS di creare un progetto dalle macerie prendendo giocatori giovani che quindi non si svalutino e giudicare il suo lavoro dopo un anno è da incompetenti.
Spero la proprietà non faccia questo errore, Mirabelli va giudicato nell' arco dei 3 anni altrimenti non ha senso.
Bravo sono d'accordo con te. Tutti vogliono tutto subito !!! Almeno un altro anno di lavoro per vedere como puo sistemare la rosa.
Oggi tutti pompano Paratici (guistamente) per e lo stesso che aveva fatto la squadra del settimo posto.
Non ci si rende conto che se il prossimo anno non si entra in Champions il progetto della proprietà attuale non ci sarà più, se Mirabelli costruisce in maniera demente un'altra volta una squadra senza capo né coda vanno a gambe all'aria tutti e non c'è garanzia che non accada perché l'assurdità attuale che nessuno avrebbe perpetrato coscientemente è un pessimo precedente
Bravo sono d'accordo con te. Tutti vogliono tutto subito !!! Almeno un altro anno di lavoro per vedere como puo sistemare la rosa.
Oggi tutti pompano Paratici (guistamente) per e lo stesso che aveva fatto la squadra del settimo posto.
Dipende dal quadro generale. E' chiaro che se la situazione è quella paventata da Fassone, ovvero che dovremo operare con i vincoli del FPF e con poco budget, mi piacerebbe sapere su quali basi si dovrebbe cambiare il DS e soprattutto con quali strumenti dovrebbe poi operare tal nuovo Messia...
Diverso è il discorso se si intende investire ancora in modo pesante per migliorare la rosa. Allora ci sta cambiare DS se in Mirabelli non c'è fiducia.
Le rivoluzioni si fanno se si hanno i mezzi, altrimenti è una gestione da incompetenti senza se e senza ma.
ma dopo 250 mln spesi, e 7 posto, esonero di un allenatore, prendi un'altra scommessa che ti va bene per due mesi e poi va male dopo, cosa deve fare ancora Mirabelli per essere cacciato? 250 mln per il mercato, e siamo ancora qui a chiederci se convenga perdere le prossime partite per non fare i preliminari di EL. Pazzesco.
pero bisogna dare le colpe a chi le ha. Possiamo pure cacciare mirabelli e mettere berta, paratici,sabatini o monchi, però se a questi gli prometti un budget e poi questo budget per un motivo o un altro non arriva, pure i suddetti signori farebbero fatica, infatti lo stesso sabatini ha avuto problemi all'inter per lo stesso motivo.
Ok cambiare mirabelli, ma si faccia chiarezza pure ai piani superiori se si vuole ritornare a vincere subito.
ma dopo 250 mln spesi, e 7 posto, esonero di un allenatore, prendi un'altra scommessa che ti va bene per due mesi e poi va male dopo, cosa deve fare ancora Mirabelli per essere cacciato? 250 mln per il mercato, e siamo ancora qui a chiederci se convenga perdere le prossime partite per non fare i preliminari di EL. Pazzesco.
Figurati mica è mio parente, ma per la stessa ragione per cui non baso la mia vita sul vincere la lotteria non credo nemmeno alle rivoluzione e all'arrivo di un messia che magicamente faccia volare il mio Milan.
Se cambiano il DS perchè non credono in Mirabelli, amen, ma se poi a quello nuovo danno un borsellino con due spicci allora sono dei buffoni.
Il senso è che possiamo continuare a cacciare tutti, allenatori DS AD magazzinieri preparatori atletici fiosioterapisti segretarie... ma se le cose vengono lasciate a metà perchè non ci sono i mezzi è chiaro che allora stiamo parlando del Circo Togni non del Milan.
Manca un centravanti buono, lo scriviamo tutti i giorni, ma li abbiamo i 100 milioni per comprarlo o no? O speriamo che il nuovo DS ce lo porti per due spicci perchè è un mago?