Mirabelli a Casa Milan per l'incontro con Scaroni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,462
Di Marzio: incontro terminato. Si attendono news.

tumblr_o76chf2RgL1tlsda4o1_500.gif

Reaction score
149
Cosa intendete "da Torino" in merito a Conte? (Gattuso è troppo legato a Mirabelli, conferma dalla conferenza stampa di ieri)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Di Marzio: incontro terminato. Si attendono news.

A differenza di Fassone, che stimavo però mi ha davvero deluso con le sue continue balle, per Mirabelli non nutro """""odio""""...mi dispiace sia andata così però effettivamente pure io preferisco un'altra figura nel suo ruolo. Buona vita

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,961
Guarda, da come so a Torino si parla molto di questa possibilità, io non so se possa davvero arrivare...se viene confermato che mirabelli è stato mandato via, allora, può essere che qualche possibilità per conte ci sia...

Nessuna società si sognerebbe mai di cacciare l'allenatore il 24 Luglio, a meno di un mese dall'inizio del campionato, mentre l'attuale allenatore è in tournè americana che finirà ad Agosto inoltrato.

Non so come potete anche immaginare uno scenario in cui in questi 10 giorni Conte riceva la buonauscita dal Chelsea, si accorda con il Milan, Gattuso dall'america nel piano della preparazione lascia la squadra che viene raggiunta da Conte.

E' praticamente impossibile.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Nessuna società si sognerebbe mai di cacciare l'allenatore il 24 Luglio, a meno di un mese dall'inizio del campionato, mentre l'attuale allenatore è in tournè americana che finirà ad Agosto inoltrato.

Non so come potete anche immaginare uno scenario in cui in questi 10 giorni Conte riceva la buonauscita dal Chelsea, si accorda con il Milan, Gattuso dall'america nel piano della preparazione lascia la squadra che viene raggiunta da Conte.

Già, sarebbe ai limiti della fantascienza...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,462
A differenza di Fassone, che stimavo però mi ha davvero deluso con le sue continue balle, per Mirabelli non nutro """""odio""""...mi dispiace sia andata così però effettivamente pure io preferisco un'altra figura nel suo ruolo. Buona vita

Si in effetti a Mirabelli qualche attenuante la concedo, per me non ha fatto proprio un lavoro pessimo, anche se alcuni errori sono innegabili..di certo non è facile in una sessione andare a ricomporre una rosa..

Con Leonardo di certo guadagniamo in stile, anche davanti alle telecamere, poi vedremo le trattative, anche perché non è ancora chiaro se Leonardo sarà l'uomo mercato o se avremo un DS

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,462

I cugini quando presero quell'addormentato di De Boer?..e i risultati li abbiamo visti..ok Conte è altra roba ma ormai è tardi

Se Rino dovesse fallire (speriamo di no) lo prenderemo in corsa al limite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto