Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mirabelli a Casa Milan per l'incontro con Scaroni.
Io non credo che possa arrivare Conte perché è un tipo di allenatore che vuole rosa competitiva e budget sul mercato praticamente illimitato.
Dovesse venire, sarebbe una cosa clamorosa perché significherebbe avere i due requisiti di cui sopra e ci sarebbe da godere. Ma per ovvie ragioni sono molto scettico.
Io non credo che possa arrivare Conte perché è un tipo di allenatore che vuole rosa competitiva e budget sul mercato praticamente illimitato.
Dovesse venire, sarebbe una cosa clamorosa perché significherebbe avere i due requisiti di cui sopra e ci sarebbe da godere. Ma per ovvie ragioni sono molto scettico.
Guarda, da come so a Torino si parla molto di questa possibilità, io non so se possa davvero arrivare...se viene confermato che mirabelli è stato mandato via, allora, può essere che qualche possibilità per conte ci sia...