Mirabelli a Casa Milan per l'incontro con Scaroni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,397
Ultim'ora da Sky: Massimiliano Mirabelli è arrivato a Casa Milan per incontrare il presidente Paolo Scaroni per risolvere il proprio contratto.

Seguiranno aggiornamenti

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
hpCUW2

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Ultim'ora da Sky: Massimiliano Mirabelli è arrivato a Casa Milan per incontrare il presidente Paolo Scaroni per risolvere il proprio contratto.

Seguiranno aggiornamenti

Ho come l'impressione che anche Rino seguirà questa strada....le voci su conte da Torino si fanno sempre più insistenti...

Reaction score
9,124
Ho come l'impressione che anche Rino seguirà questa strada....le voci su conte da Torino si fanno sempre più insistenti...
Io non credo che possa arrivare Conte perché è un tipo di allenatore che vuole rosa competitiva e budget sul mercato praticamente illimitato.
Dovesse venire, sarebbe una cosa clamorosa perché significherebbe avere i due requisiti di cui sopra e ci sarebbe da godere. Ma per ovvie ragioni sono molto scettico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,397
Di Marzio: incontro terminato. Si attendono news.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Io non credo che possa arrivare Conte perché è un tipo di allenatore che vuole rosa competitiva e budget sul mercato praticamente illimitato.
Dovesse venire, sarebbe una cosa clamorosa perché significherebbe avere i due requisiti di cui sopra e ci sarebbe da godere. Ma per ovvie ragioni sono molto scettico.
Guarda, da come so a Torino si parla molto di questa possibilità, io non so se possa davvero arrivare...se viene confermato che mirabelli è stato mandato via, allora, può essere che qualche possibilità per conte ci sia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto