Mirabelli a Bergamo per Atalanta - Sassuolo. Gli osservati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Come riportato da TMW, nel fine settimana Massimiliano Mirabelli si recherà a Bergamo per assistere al match tra Atalanta e Sassuolo. Gli osservati speciali saranno Papu Gomez, Duncan e Conti.

Reaction score
53
Come riportato da TMW, nel fine settimana Massimiliano Mirabelli si recherà a Bergamo per assistere al match tra Atalanta e Sassuolo. Gli osservati speciali saranno Papu Gomez, Duncan e Conti.

Conti non sarebbe male mentre Duncan lo lascerei stare, idem il Papu, in quel ruolo con tutto il rispetto per la grande stagione che sta facendo mi piacerebbe un profilo migliore e piu futuribile.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Duncan è un Kucka più giovane e con più tecnica: buon giocatore ma non ci farebbe di certo svoltare.

Papu Gomez ha 30 anni e sta facendo la stagione della vita, lasciamolo pure all'Atalanta.

Conti ok, anche se la lacuna più grossa la abbiamo a sinistra.

Tra i 22 in campo quello più interessante è Pellegrini, forse anche più di Berardi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Conti non sarebbe male mentre Duncan lo lascerei stare, idem il Papu, in quel ruolo con tutto il rispetto per la grande stagione che sta facendo mi piacerebbe un profilo migliore e piu futuribile.

Non sono per nulla convinto che Calabria a Bergamo farebbe meno bene di Conti, secondo me il terzino destro è uno dei pochi ruoli da non toccare.
Spero non sprechino risorse lì.

Kessie non riesco a decifrarlo, non ho ancora capito se è forte o meno.

Reaction score
3,868
ma Mirabelli non si sente un pò a disagio a continuare a visionare giocatori per una società inesistente che non si sa se e quando mai esisterà? :asd:

Reaction score
1,890
Se i giocatori osservati sono questi, mi sa che non disporremo di un grosso budget per la sessione estiva di mercato.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Con un ragazzo come Pellegrini pur molto interessante ma che non fa la differenza nenmeno nel Sassuolo non andiamo da nessuna parte o meglio detto non facciamo nessun salto di qualità, su Duncan nenmeno commento.. dopo Bertolacci e compagnia nei ruoli di centrocampo il Milan non deve e non può fallire più, abbiamo bisogno di gente assolutamente pronta per fare la differenza con la maglia del Milan: Fabregas, Klaassen, Eriksen.

Alto