Minotti e Bojnov su Modric al Milan. Dichiarazioni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,151
Bojinov:"Modric? Se fossi il Milan lo prenderei. E' uno che non ha mai avuto infortuni gravi in carriera".

Minotti:"Io lo vedo centrale nello spogliatoio. IN campo avrà un minutaggio limitato come al Real. Poi, Modric è luce pura. Ma se vediamo il PSG e il Chelsea si va verso squadre giovani. Scelta che mi lascia perplesso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,508
Bojinov:"Modric? Se fossi il Milan lo prenderei. E' uno che non ha mai avuto infortuni gravi in carriera".

Minotti:"Io lo vedo centrale nello spogliatoio. IN campo avrà un minutaggio limitato come al Real. Poi, Modric è luce pura. Ma se vediamo il PSG e il Chelsea si va verso squadre giovani. Scelta che mi lascia perplesso.

Come si fa allo stato attuale delle cose parlare di minutaggio limitato per Modric. Ma vi rendete conto che il centrocampo del Milan, che già era modesto con Tiji, è ad oggi una roba da parte destra della classifica? E se i nomi che sento sono Rovella, Ricci e Caviglia al buon vecchio quarantenne tocca giocarle tutte.... altro che minutaggio limitato....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,508
L'arrivo di modric è stato sporcato dalla partenza di Rejnders.
Io almeno la vivo così.

Io dico, avessimo avuto un centrocampo completo e di livello come ad esempio: Tonali, Kessie, Reijnders... e ti vuoi togliere lo sfizio di inserire un giocatore di classe, personalità ed esperienza che ti possa elevare il livello di tutti quando chiamato in causa ti dico benissimo.

Ma cosi come stiamo messi, io non ci trovo il senso di inserire un calciatore di anni 40 che con un centrocampo inesistente si ritrova a dover fare il titolare, ma chi diavolo si affida ad uno di 40 anni per ripartire...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,114
L'arrivo di modric è stato sporcato dalla partenza di Rejnders.
Io almeno la vivo così.

L'arrivo di Modric è sintomo di una società senza idee, dai
Và bene che Luka ha appena giocato quasi 60 partite nel Real, quest'anno, ma rimane un giocatore di 40 anni. Può azzeccarti quest'anno (sperando tenga i ritmi e non subisca infortuni), ma già l'anno prossimo devi cambiarlo
A 40 anni o hai finito col calcio o sei da anni in campionati esotici, non ti viene ad acquistare una squadra di serie A, non una squadra che si chiama Milan
Un conto è il lato romantico e a chi piace il calcio, piace Modric (milanista, tra le altre cose), ma ho grossi dubbi sulla validità dell'operazione

Reaction score
2,774
Come si fa allo stato attuale delle cose parlare di minutaggio limitato per Modric. Ma vi rendete conto che il centrocampo del Milan, che già era modesto con Tiji, è ad oggi una roba da parte destra della classifica? E se i nomi che sento sono Rovella, Ricci e Caviglia al buon vecchio quarantenne tocca giocarle tutte.... altro che minutaggio limitato....
Io voglio dare per scontato che Modric sarà un jolly in più, dovrà arrivare qualcuno buono e giovane
Sogno Tonali

Alto