Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho il dubbio che sia tutto eterodiretto conoscendo i media, un po' come i femminicidi, martellamento all'inverosimile per farla sembrare un'emergenza.
Io ho il dubbio che sia tutto eterodiretto conoscendo i media, un po' come i femminicidi, martellamento all'inverosimile per farla sembrare un'emergenza.
Così sta vicenda. Attenzione non è una giustificazione, ma se i dati rientrano nella norma degli anni precedenti è chiaro a sto punto che i media spingano in un modo o nell'altro secondo convenienza.
A Minneapolis, un agente federale dell'ICE ha ucciso un uomo nel quartiere di Eat Street, segnando la terza sparatoria mortale in poche settimane e scatenando una dura reazione politica. Il governatore del Minnesota, Tim Walz, ha condannato duramente l'accaduto definendolo disgustoso e ha chiesto l'intervento immediato della Casa Bianca per interrompere l'operazione e ritirare gli agenti coinvolti, descritti come violenti e inesperti.
mbe se quel depensante di trump anziche dire le classiche frasi tipo la giustizia fara il suo corso e bla bla, va in diretta tv a dire che gli agenti ice non rispondo alla legge ma alla sua morale cosa pretendi?